News
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ci mostra il primo gameplay da Crash Bandicoot 2
di: Federico Lelli
Crash Bandicoot 2, rimasterizzato all’interno della collection Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ci viene mostrato per la prima volta sull’account youtube ufficiale di Playstation nel livello Hang Eight:
Crash ritornerà a correre e saltare per noi il 30 giugno 2017.
Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è un videogioco che appartiene alla serie Crash Bandicoot del genere Piattaforma pubblicato da Sony Computer Entertainment America per Playstation 4 .Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy non ha ancora una data di uscita.
Notizie correlate
Il mondo dei videogames è sempre movimentato da furie “barbariche”, rinvii al cardiopalma e, naturalmente, fughe da notizie delle più disparate. Ma, stando a quanto affermato dal writer di eXputer, eXtas1s, che di recente ha rivelato i prossimi titoli Game Pass prima della loro conferma ufficiale, tre giochi di Activision
Activision ha annunciato un nuovo e importante traguardo di vendite raggiunto da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La trilogia lanciata originariamente nel 2017, ha venduto oltre 20 milioni di unità in tutto il mondo su tutte le piattaforme. L’ultima volta che abbiamo ricevuto un aggiornamento sulle vendite del gioco è
Activision ha annunciato un importante cambiamento dei propri team interni. Vicarious Vision, team di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e di diversi capitoli di Skylanders, non verrà più coinvolta nello sviluppo delle produzioni di Activision ma svolgerà il ruolo di studio di supporto di Blizzard.