News

Console-Tribe Weekly Recap: settimana 04/11/2013 – 09/11/2013

Il riassunto delle principali notizie della settimana!

di: rewrew

Nuovo appuntamento con Weekly Recap, rubrica nella quale raccoglieremo le principali notizie e recensioni pubblicate da noi nell’arco di ogni settimana. Nel periodo che si va concludendo (04/11 – 09/11) abbiamo potuto raccogliere tante nuove informazione sull’ormai imminente next-gen. Di seguito le notizie e gli articoli principali della settimana!

 

 

Recensioni

Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games

Dal prossimo 7 Febbraio fino al 23 dello stesso mese a Sochi (Russia) si disputeranno le olimpiadi invernali 2014. Poteva Sega non approfittare dell’evento per offrirci un altro capitolo di Mario & Sonic ai giochi olimpici? La risposta è ovviamente no. Andiamo ad analizzare il primo titolo della serie ad arrivare sulla nuova ammiraglia Nintendo. Continua…

 

Batman: Arkham Origins

Esiste forse un supereroe più iconico di Batman? La fiamma nei suoi occhi è sempre quella: la vendetta. Come la morte di zio Ben per Peter Parker, l’assassinio dei genitori del giovane Bruce Wayne è la scintilla che da lì a qualche anno porterà il giovane miliardario a combattere contro i criminali di Gotham… Per sé stesso e per impedire che ad altri venga fatto lo stesso male che lui ha dovuto patire. Continua…

Articoli

Hands-On Killzone: Shadow Fall

Una nuova battaglia sta per cominciare. Helghast e umani sono pronti a lottare tra di loro per l’ennesima volta, con il solo scopo di sopravvivere gli uni agli attacchi degli altri, ognuna delle due fazioni vuole prevalere. Le truppe sono state addestrate a dovere, ogni soldato è pronto ad eliminare i nemici senza pietà, e le armi date in dotazione sono tante, alcune nuove e terribili. Continua…

 

Hands-On inFamous: Second Son

Deve essere bello diventare supereroi. Poter volare sopra gli alti edifici di una metropoli scrutando le persone comuni che, come piccole formiche operaie, si spostano tra una strada e l’altra alla ricerca di qualcosa. Poter usare i propri poteri speciali per aiutare e salvare la gente, migliorare la comunità e – perché no – fare colpo su qualche bella ragazza. Avere una seconda identità del tutto segreta, che nessun altro conosce e che rende unico chi la possiede. Ma in pochi pensano che da grandi poteri non derivino solo grandi responsabilità e vantaggi ma anche tanti, tantissimi nemici. Continua…

News

Call of Duty: Ghosts – trailer live action con Megan Fox

Nell’imminenza del lancio, previsto tra meno di 24 ore, Activision pubblica un nuovo trailer live action di Call of Duty: Ghosts che nel suo cast include Megan Fox. Continua…

 

Gran Turismo 6 vanterà 1197 vetture

Vi piacciono le liste infinite e non avete paura ad utilizzare l’indice per scorrere tutta la pagina? Per di più aspettate con ansia l’uscita di Gran Turismo 6? Bene, allora mettetevi comodi, lubrificate il mouse e preparatevi a godervi la lista completa delle 1197 auto che saranno disponibili all’interno del nuovo lavoro di Polyphony. Continua…

 

Sei iscritto al Live? La Xbox One te la potrebbe regalare Microsoft

Un numero selezionato di abbonati al servizio Live Gold è stato contattato in giornata con una splendida notizia: a quanto pare Microsoft li sta premiando con una console Xbox One comprensiva di Forza Motorport 5, Ryse, Dead Rising 3, Zoo Tycoon, 12 mesi di Xbox Music e 12 mesi di Xbox Live Gold. Continua…

 

XXX Foto: la PS4 messa a nudo per voi! Ora anche in video!

Se non siete degli stomaci forti, vi invitiamo a desistere dal visionare questa news: Yasuhiro Ootori di Sony ha mostrato per la prima volta quello che non avevamo ancora visto, ovvero l’interno di PlayStation 4. Continua…

 

XBox One: Dead Rising 3, CAPCOM rinuncia ai 1080p

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi CAPCOM ha deciso di mettere le cose in chiaro dichiarando che una delle esclusive più rilevanti per XBox One, Dead Rising 3, non girerà alla risoluzione nativa di 1080p ma a 720p, con frame rate per secondo fissato a 30. Continua…

 

“Giocate ai giochi, non badate alla risoluzione” ve lo dice il VP di Microsoft Games

Sicuramente avete saputo che COD Ghosts girerà a risoluzione inferiore sulla console di casa Microsoft, i rumor di ieri sembrano suggerire che anche Destiny subirà lo stesso trattamento ed è notizia recente che anche Dead Rising 3 nonostante l’esclusiva si “accontenterà” di girare a 720p e 30 fps. Phil Spencer, che giusto ieri parlava di Valve, intervistato da ShackNews ci dice la sua sulla questione relativa alle risoluzioni dei giochi su Xbox One. Continua…

 

La Xbox One senza il primo update è praticamente inutilizzabile

Sapevamo che la Xbox One avrebbe avuto bisogno di un aggiornamento obbligatorio che sarebbe stato distribuito al lancio, quello che non sapevamo e che la console appena uscita dalla scatola è solo un fermaporte molto costoso, almeno fino al primo update. È Albert Penello a chiarire le funzionalità di base della Xbox One. Continua…

 

Il candidato CEO di Microsoft vorrebbe vendere la divisione Xbox

Uno dei candidati al ruolo di CEO di Microsoft, Stephen Elop, sembra intenzionato a voler fare delle pesanti ristrutturazioni all’interno della compagnia al fine di ottimizzare le risorse. Una delle divisioni che vuole eliminare è Bing che nonostante il grosso investimento non è riuscito a scalfire l’impero di Google. Ma a far più scalpore al popolo di noi videogiocatori è l’intenzione di voler eliminare la divisione Xbox Continua…