Console-Tribe mette in palio una copia di Battle Chasers: Nightwar

Sulla nostra pagina Facebook è iniziato il contest che mette in palio un codice in versione Xbox One di Battle Chasers Nightwar. Per partecipare dovete fare quanto scritto nel post che trovate in calce.


Battle Chasers: Nightwar è un GDR ispirato ai più grandi titoli di questo genere, con dungeon ricchi di trappole, combattimenti a turni tipici dei classici GDR e una storia intricata e profondamente legata al mondo di gioco. Combattimenti a turni con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti. Esplora un mondo ricco di dungeon nascosti, boss rari e alleati e nemici che appaiono casualmente. Dungeon procedurali, saturi d'azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere! Costruisci la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi della celebre serie a fumetti Battle Chasers, ciascuno con abilità, potenziamenti, oggetti e capacità diverse. Scopri un sistema di creazione profondo e crea oggetti epici! La serie di successo Battle Chasers è stata pubblicata alla fine degli anni '90 e ha subito generato un gran numero di appassionati.

Battle Chasers: Nightwar è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Battle Chasers: Nightwar è il 2 ottobre 2017 per Xbox One, il 3 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4.