Battle Chasers: Nightwar – Disponibile un nuovo aggiornamento, introduce il supporto a Xbox One X

Airship Syndicate ha annunciato che è disponibile una nuova patch di Battle Chasers: Nightwar su PS4 e Xbox One. L’update migliora il bilanciamento e le performance del gioco, e risolve alcuni bug. Introdotto inoltre il supporto a Xbox One X con la risoluzione 4K nei combattimenti a 1800p durante l’esplorazione dei dungeon.

Per visualizzare questo contenuto è necessario  accettare i cookie con finalità di marketing.

Battle Chasers: Nightwar è un GDR ispirato ai più grandi titoli di questo genere, con dungeon ricchi di trappole, combattimenti a turni tipici dei classici GDR e una storia intricata e profondamente legata al mondo di gioco. Combattimenti a turni con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti. Esplora un mondo ricco di dungeon nascosti, boss rari e alleati e nemici che appaiono casualmente. Dungeon procedurali, saturi d'azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere! Costruisci la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi della celebre serie a fumetti Battle Chasers, ciascuno con abilità, potenziamenti, oggetti e capacità diverse. Scopri un sistema di creazione profondo e crea oggetti epici! La serie di successo Battle Chasers è stata pubblicata alla fine degli anni '90 e ha subito generato un gran numero di appassionati.

Battle Chasers: Nightwar è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Battle Chasers: Nightwar è il 2 ottobre 2017 per Xbox One, il 3 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4.