News

Console-Tribe mette in palio il DLC "SSFIV: Arcade Edition" in un contest "

Console tribe news - Console-Tribe mette in palio il DLC "SSFIV: Arcade Edition" in un contest "retrò"

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Vi ricordate delle vecchie sale da gioco? Luci basse, ambienti stretti, cabinati enormi a fare sia da arredo che da intrattenimento? Forse i più piccoli tra di voi non conosceranno la magia che regnava in quei luoghi, ma quasi sicuramente, giocando online, vi siete preparati a dovere… quasi sicuramente avete già imparato, sulla vostra pelle, quella che allora era la legge, l’unica legge, che c’era nelle sale. La legge del più forte. Ogni sala ne aveva uno. Un tizio come tanti, ma forte. Impossibile da battere. Odiato e amato. Temuto e rispettato. Il più forte occupava il suo videogame preferito, e prima di poter giocare si potevano fare solo due cose: aspettare o sfidare il campione. Tenete a mente il discorso, ci torneremo dopo…

Console-Tribe mette in palio l’ultimo DLC targato Street Fighter IV. LArcade Edition, questo il nome del contenuto aggiuntivo, vede l’aggiunta di ben quattro nuovi personaggi giocabili (portando il roster a un totale di 39 personaggi) e un ribilanciamento completo del parco mosse. In ordine abbiamo:

  • Evil Ryu, una versione malefica di Ryu
  • Oni, una reincarnazione demoniaca del già cattivissimo Akuma
  • Yun e Yang: i terribili gemellini, tanto amati e odiati per il tremendo ed efficacissimo parco mosse, direttamente dal roster di Street Figher III.

Inoltre l’update prevede un miglioramento del canale replay con nuove opzioni e funzionalità di salvataggio e ricerca per seguire i top players di tutto il mondo. Per chi non masticasse pane e Street Fighter, l’occasione è ghiotta, e anche tanto…

Dove eravamo rimasti? Stavamo parlando del più forte. Oggigiorno sarebbe impensabile invitarvi tutti in una sala per darsela di santa ragione, per questo, e da qui l’accenno ai giochi online fatto prima, vi invitiamo a partecipare al nostro contest, a battere il nostro campione. Così come ogni sala aveva il giocatore da battere, anche nelle fila dello staff c’è qualcuno che potrebbe incarnare perfettamente quella figura, tanto in voga negli anni ’90. Di certo non stiamo parlando del più grande giocatore di tutti i tempi, ma nelle sfide interne allo staff si è sempre fatto valere, per cui abbiamo scelto lui. Sarà anche all’altezza di tutta la community? Trattandosi di Console-Tribe, il nostro uomo non poteva che essere Oogabada: ghiotto di focaccine, admin imperturbabile, e soprattutto grande appassionato di Street Fighter IV!
Se vi sentite abbastanza forti da sfidarlo – e sopratutto vi interessa ricevere in premio il DLC – non dovete fare altro che leggere – e rispettare il seguente regolamento. Effettuata la prenotazione in questo thread, che saranno valide fino al 18 luglio vi basterà contattare Oogabada per decidere in comune accordo il giorno in cui si terrà la sfida (che può essere concordata fin da subito).

REGOLAMENTO CONTEST – Beat the Admin

Piattaforma: XBOX 360
Limite Iscritti: nessun limite
Data: giorni e orari per gli incontri saranno comunicati e concordati volta per volta nell’apposita sezione

Requisiti:

  • Essere regolarmente iscritti a www.console-tribe.com;
  • Possedere un abbonamento Xbox Live GOLD attivo e relativo profilo personale;
  • Una copia del gioco Super Street Fighter IV senza il DLC “Arcade Edition”.

Settaggi partita:

  • POPOLAZIONE SALA: 2
  • N. DI ROUND: 3
  • DURATA 99
  • REGIONE: QUALSIASI
  • SLOT PRIVATI: 1

Modalità di sfida:

  • Il contest consiste nel disputare 20 partite di fila contro uno degli admin del sito e cercare di vincerne il maggior numero possibile;
  • Ogni partita è giocata al meglio dei 3 round ed è vinta dal giocatore che per primo si aggiudica 2 round. Il terzo round viene disputato solo nel caso in cui entrambi i giocatori abbiano vinto un round;
  • Ai fini della classifica non contano i singoli round vinti ma solo le partite complete.

Disconnessioni e qualità della linea:

  • Prima di andare in Live per le partite del contest verificate di avere la banda libera e controllate che non ci siano altre persone ad occuparla;
  • Eventuali interruzioni a sfida in corso dovute a disconnessioni o altri problemi varranno come partita persa, se entro 5 minuti il contendente non risolve o segnala il problema le restanti partite non disputate saranno segnate come sconfitte.

Configurazione pulsanti:

  • Ogni configurazione permessa dal gioco è ammissibile;
  • è vietato l’uso dell’autofire sui pulsanti, pena la squalifica dal contest.

CONTEST CHIUSO

– kc unico partecipante