
Company of Heroes: il multiplayer online disponibile su Nintendo Switch con supporto cross-platform
di: Luca SaatiFeral Interactive ha annunciato oggi il lancio dell’aggiornamento multiplayer online per Company of Heroes Collection su Nintendo Switch, lo strategico in tempo reale sviluppato originariamente da Relic Entertainment e acclamato dalla critica.
Con l’introduzione della modalità Online Skirmish, i possessori di un abbonamento Nintendo Switch Online possono ora affrontare altri giocatori reali in battaglie dinamiche fino a quattro partecipanti. Ambientato durante la campagna di Normandia della Seconda Guerra Mondiale, il gioco consente di schierarsi con l’Esercito degli Stati Uniti o con la 2ª Armata Britannica, rappresentanti degli Alleati, oppure di combattere nelle fila della Wehrmacht tedesca o della Panzer Elite. Ogni fazione offre unità e abilità uniche, capaci di influenzare profondamente l’andamento degli scontri.
L’aggiornamento odierno segue l’introduzione del multiplayer online nelle versioni iOS e Android del gioco, e introduce anche il supporto al cross-platform tra tutte le piattaforme. Grazie al sistema di matchmaking Calico, sarà possibile giocare senza interruzioni tra Nintendo Switch, dispositivi iOS e Android.