News

Company of Heroes Collection annunciato per Nintendo Switch

di: Luca Saati

Feral Interactive ha annunciato il gioco di strategia in tempo reale Company of Heroes Collection per Nintendo Switch. Verrà lanciato questo autunno.

Prendi il comando della Seconda Guerra Mondiale, nel rinomato capolavoro di strategia in tempo reale ora disponibile su console per la prima volta.

Il gioco che ha ridefinito la strategia in tempo reale fa il suo debutto su Nintendo Switch nella Company of Heroes Collection , combinando il classico gioco di strategia in tempo reale della Seconda Guerra Mondiale e le sue due epiche espansioni in un unico pacchetto esplosivo. Padroneggia l’avvincente mix di combattimenti rapidi e tattiche di squadra e guida la carica con un nuovissimo schema di controllo, creato su misura per i comandanti della console.

Combatti su entrambi i fronti: guida le forze americane, britanniche, Panzer Elite e Wehrmacht nelle loro storiche campagne nella Battaglia di Normandia, oppure crea battaglie personalizzate e mettili l’uno contro l’altro nella modalità Schermaglia altamente rigiocabile.

Caratteristiche principali:

  • Spettacolare strategia in tempo reale: Company of Heroes stabilisce lo standard per la moderna strategia in tempo reale con i suoi impegnativi combattimenti tattici e l’azione frenetica a squadre.
  • Pensata per Nintendo Switch: Dotata di un’interfaccia radicalmente ridisegnata e ottimizzata sia per il gioco mobile che per quello mobile, la Company of Heroes Collection è fatta su misura per console.
  • La collezione completa: Dalle battaglie del gioco base sulle spiagge della Normandia, alle espansioni Fronti opposti e Tales of Valor mentre i combattimenti si spostano nell’entroterra, tutte e tre le campagne, per un totale di 41 missioni, sono presenti e corrette.
  • Dal D-Day alla liberazione della Normandia: comanda le forze alleate e dell’Asse durante gli scontri cruciali dell’Operazione Overlord, la campagna militare che ha guidato la liberazione della Francia.
  • Crea battaglie personalizzate: con due tipi di battaglia distinti, quattro fazioni uniche da comandare, un’ampia gamma di mappe tra cui scegliere e livelli di difficoltà regolabili, la modalità Schermaglia offre un’enorme rigiocabilità.
    Modella il campo di battaglia – Utilizza ambienti distruttibili per darti un vantaggio tattico, interrompendo le linee di battaglia nemiche e ridisegnando le tue per assicurarti la vittoria alle tue condizioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.