CoD Black Ops Cold War, dettagli sui primi contenuti post-lancio e sull’integrazione con Warzone

Activision e Treyarch hanno svelato i dettagli riguardanti i primi contenuti post lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War e l’integrazione con Warzone. Ma andiamo con ordine partendo proprio dai contenuti in arrivo nelle prime settimane dopo il lancio.

A partire dal 24 Novembre verrà rilasciata gratuitamente la mappa Nuketown 84. Il 10 Dicembre inizierà la Stagione 1 con tutta una serie di novità: nuove modalità per Zombies, la modalità Scontro 2v2, nuove mappe, modalità multiplayer, modalità di Warzone e nuove armi.

Con l’inizio della Stagione 1 prevista per il 10 Dicembre, Black Ops Cold War e Warzone verranno integrati. Nel battle-royale free-to-play ci sarà un reset dei progressi dei giocatori (anche in Modern Warfare). Questo reset coinvolgerà solo il livello esperienza con skin e accessori vari sbloccati tramite il Battle Pass, sfide e negozio in-game che rimangono legati al vostro account. Con il reset dell’esperienza i progressi di Modern Warfare, Black Ops Cold War e Warzone verranno unificati, di conseguenza se guadagnate esperienza in Modern Warfare ve la troverete automaticamente in Warzone e in Black Ops Cold War e viceversa. Le armi e i loadout personalizzati invece non verranno condivisi tra MW e BOCD, tuttavia li troverete tutti in Warzone.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.