News

COD Black Ops: all’avanguardia anche grazie ai frequenti DLC

Console tribe news - COD Black Ops: all'avanguardia anche grazie ai frequenti DLC

di: Luca "topmoller" Zerbini

Bobby Kotick, intervenuto alla Deutsche Bank 2010 Technology Conference , ha dichiarato che chi è interessato a scoprire come saranno i Call of Duty futuri, non deve far altro che acquistare Black Ops. Il CEO di Activision sostiene che il nuovo COD darà un’idea di come saranno visivamente diversi i giochi tra cinque anni, nei personaggi, nella storia e nel gameplay. Il personaggio apparirà come in un film e le trame saranno più reali e profonde, le innovazioni come Kinect e Move, grazie al controllo con i movimenti e ai comandi vocali, comporteranno grandi cambiamenti in tutti i giochi futuri.

?Eventually, these character will look more like a film and stories will get more real and in-depth, and innovations like Kinect and Move using voice to control what?s on the screen, and movements to control what?s on screen ? those will bring big changes to all games in the future.?

Secondo Kotick, Black Ops porterà nuove aggiunte che consentiranno di mantenere “fresca” la serie, ed inoltre Treyarch ha in programma di offrire frequenti aggiornamenti tramite DLC per garantire il raggiungimento di questo obiettivo.

?We?re also going to be providing extra content on a more frequent basis.”

Relativamente all’ultimo punto, siamo sicuri che saranno in grado di tramutare le parole in fatti. O avete dubbi?