Cliff Bleszinski: lavori in corso per i contenuti aggiuntivi di Gears of War 2

Console tribe news - Cliff Bleszinski: lavori in corso per i contenuti aggiuntivi di Gears of War 2

Nonostante il 7 Novembre, giorno del lancio di Gears of War 2, sia ancora lontano, Cliff Bleszinski ha rilasciato in questi giorni un’interessante intervista, sul futuro di questo attesissimo titolo. Senza tanti giri di parole, il Lead Designer della Epic ha affermato che tutti gli appassionati della serie, non dovranno attendere molto per mettere le mani su nuovi contenuti aggiuntivi, i quali sono già stati messi in “cantiere” e dovrebbero raggiungere il nostro amato marketplace dopo un tempo relativamente breve dal giorno del lancio. Sempre dalle sue dichiarazioni, sembra che questi download dovrebbero essere delle nuove mappe multiplayer. Purtroppo nulla è stato rivelato riguardo l’eventuale costo, ma per il momento ci basta sapere che la Epic stia già lavorando per aumentare la longevità di un gioco che è ormai una pietra miliare della nostra amata console.


Gears of War 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gears of War 2 è il 7 novembre 2008 per Xbox 360, il 12 ottobre 2010 per Xbox 360 Games Store.

30 Commenti a “Cliff Bleszinski: lavori in corso per i contenuti aggiuntivi di Gears of War 2”

1 2
  1. hartman1975 on

    QUINDI secondo te sarebbero 12 mappe + 12   24…in totale????0_ò!?!?!

    xke ho LA GROSSA IMPRESSIONE CHE IN GEARS 2 METTERANNO LE SOLITE MAPPE PIU LE 4 NUOVE  smentitemi grazzzzzzzzzzzzzzzzziee!!!!!!!!!:D:D:D

    Non ho detto che sarà cosi, ho detto che è quello che spero;D

    hartman1975 ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi…


    tanto di cappello a quelli della epic.

    infatti su pc le mappe di cod4 sono incluse nell'aggiornamento, invece per la 360 :lalala:

    vero davvero ben fatto , peccato che l'online non mi sia piaicuto , ma forse sarà perchè non ci sò giocare :asd:

    neppure cisko se è per quello:lalala::lalala:

  2. Fausterland on

    Ragazzi, sono d'accordo con voi sulla grandezza del gioco. Ma vi invito a riflettere su una cosa:

    i contenuti aggiuntivi sono quasi pronti e questo significa che avrebbero potuto metterli all'interno del gioco tranquillamente, insomma stiamo parlando di qualche mappa per il multiplayer, non di chissà quale rivoluzione, vengo al dunque, oltre le 69.90 euro circa per il gioco, loro non fanno altro che accaparrarsi altri milioni di dollari con un upgrade che in realtà upgrade non è, perchè appunto avrebbero potuto tranquillamente inserirlo nel gioco definitivo. e noi come pecoroni idioti non facciamo altro ke tessere le lodi di questi imbecilli stupendoci addirittura di quanto siano stati bravi a mettere i contenuti in linea così presto.

    Ragazzi aprite (apriamo) gli occhi e rendetevi conto ke tra non molto tempo ci venderanno solo il primo livello di un gioco a prezzo pieno, per poi venderci gli altri livelli su internet e guadagnare così 300 euro a gioco invece dei già tanti 69.90euro.

    Morale della favola: se proprio vogliamo regalare loro dei soldi, accorgiamoci perlomeno ke li stanno guadagnando in modo disonesto. Grazie per l'attenzione, accetto risposte. Fausto.

  3. JaKe^^ on

    Infatti non dice che sono gia pronti, ma dice che sono in cantiere… Quindi la cosa cambia… Molto probabilmente si dedicheranno prima al 90% al gioco e poi appena rilasciato si metteranno a lavoro sulle mappe almeno io la penso così..

  4. sonountoro on

    Finalmente qualcuno di accorto…

    Prima tiri a lucido un gioco, poi, una volta arrivata la sua masterizzazione, ti concentri sugli add-on.

    Ma visto che il gioco è ancora ben lontanto dalla sua pubblicazione, perché non fare un prodotto unico? Ah già, ci guadagnerebbero di meno…:lalala:

  5. Mihawk on

    Su cosa ha guadagnato la EPIC?

    I contenuti bonus di gow sono stati rilasciati gratis (il secondo dopo 3 mesi), quindi cosa hanno ladrato? niente.

    Occhio a quello che scrivete.

  6. D4rk5paWn on

    neppure cisko se è per quello:lalala::lalala:

    ecco spiegato perchè quando lo invitiamo arranca scuse :asd:

    comunque da quello che diceva Cliff in un recente video si intendeva appunto che le mappe saranno le stesse dell'attuale gears (non so se tutte) riviste più alcune nuove

    poi chissà…

  7. PANDEMIC on

    ecco spiegato perchè quando lo invitiamo arranca scuse :asd:

    comunque da quello che diceva Cliff in un recente video si intendeva appunto che le mappe saranno le stesse dell'attuale gears (non so se tutte) riviste più alcune nuove

    poi chissà…

    SE QUELLO che dici è vero io mi incazzo come una bestia ma con quale coraggio rimettono le mappe di gears1???? ma non ci posso credere che faccia tosta io spero VIVAMENTE che ci siano una dozzina di mappe nuove ma io mi vergognerei tantissimo;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.