Christopher Barrett dirige la nuova IP di Bungie

Come rivelato dal proprio profilo LinkedIn, Christopher Barrett è il game director della nuova IP di Bungie non ancora annunciata ufficialmente ma la cui uscita sembra prevista entro il 2025.

Del progetto al momento non abbiamo informazioni, ma con molta probabilità si tratta del videogioco in sviluppo in collaborazione con il colosso cinese NetEase il cui nome dovrebbe essere Matter.

Tornando un attimo a Barrett, si tratta di un veterano di Bungie avendo lavorato su Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo: ODST, Halo: Reach e i due capitoli della serie Destiny.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.