Grazie a una serie di annunci di lavoro pubblicati da Bungie scopriamo alcuni dettagli sulla nuova IP in sviluppo il cui obiettivo è lanciarla entro il 2025. Bungie è alla ricerca di un sandbox designer per dare vita a un nuovo action game multiplayer. Il candidato dovrà creare giochi che uniscano i giocatori in community estremamente coinvolte, spendere il tempo a come diverse meccaniche possono mescolarsi tra loro per creare incredibili momenti di gioco di squadra. Bungie richiede esperienza nel campo del gaming e deve aver già lavorato su action game incentrati sui personaggi e nel campo degli eSports. Probabile che dietro questo annuncio di lavoro si celi Matter, un marchio registrato qualche anno fa da Bungie relativo a una proprietà intellettuale in sviluppo con la collaborazione del colosso cinese NetEase.
- Matter, la nuova IP di Bungie sarà un Games as Service?
- Bungie registra il marchio Matter, nuova IP in arrivo dal team di Destiny?
"Do you spend your time thinking about how different game mechanics can come together to create amazing teamplay moments? Are you excited to learn how to make gameplay that strongly cares about player intention, action game feel, and readability?"https://t.co/zkFgl6Akqu
— DestinyNews+ (@DestinyNewsCom) May 25, 2021
Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie Destiny del genere Avventura, Gioco di ruolo, Sparatutto, Tactical sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.