Bungie al lavoro su un nuovo action game multiplayer, si tratta di Matter?

Grazie a una serie di annunci di lavoro pubblicati da Bungie scopriamo alcuni dettagli sulla nuova IP in sviluppo il cui obiettivo è lanciarla entro il 2025. Bungie è alla ricerca di un sandbox designer per dare vita a un nuovo action game multiplayer. Il candidato dovrà creare giochi che uniscano i giocatori in community estremamente coinvolte, spendere il tempo a come diverse meccaniche possono mescolarsi tra loro per creare incredibili momenti di gioco di squadra. Bungie richiede esperienza nel campo del gaming e deve aver già lavorato su action game incentrati sui personaggi e nel campo degli eSports. Probabile che dietro questo annuncio di lavoro si celi Matter, un marchio registrato qualche anno fa da Bungie relativo a una proprietà intellettuale in sviluppo con la collaborazione del colosso cinese NetEase.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.