Castlevania Lord of Shadows occuperà 2 DVD su 360
Console tribe news - Castlevania Lord of Shadows occuperà 2 DVD su 360
di: Luca "lycenhol" TrevissonMercury Steam, sviluppatore del promettente Castlevania: Lord of Shadows, ha dichiarato che durante lo sviluppo per la console di casa Microsoft, hanno incontrato “problemi di spazio”.
Di conseguenza la versione boxara del titolo vampiresco occuperà 2 DVD, mentre risiederà in un solo supporto BR per la controparte PS3.
Il capo dei Mercury Steam David Cox ha precisato che non è stato possibile comprimere il gioco per farlo risiedere su un unico supporto e che in futuro questo problema sarà sperimentato “sempre di più” sulla console Microsoft.
Microsoft ha già mandato i suoi ragazzi allo studio per vedere il gioco e capire dove sia possibile comprimerlo, ma la risposta è stata ‘Ok, va bene. Avete fatto tutto il possibile.
Io penso che questo problema Microsoft lo sperimenterà sempre più – che devono aiutare gli sviluppatori a superare il problema dello storage.
Io intendo, ogni console ha i suoi punti deboli [360 dischi di capacità minore, Ps3 tempi di caricamento più lunghi], ma bisogna lavorarci su.
Cox parlando sulle scene di intermezzo:
Sono abbastanza corte. La nostra più lunga è di 14 minuti e coincide con la sequenza finale. Il gioco dura circa 24 ore e ogni livello è differente. Abbiamo molta varietà e riusiamo veramente poco gli ambienti.
Il titolo occuperà 2 dischi, ma questo non dovrebbe comportare un grosso disagio, anche pensando alla possibilità di installarlo interamente su HD.
Stay tuned!
Si ringrazia KaosZero per la segnalazione della news.