News

Carmageddon pronto a tornare all’E3 2011?

Carmageddon pronto a tornare all'E3 2011?

di: Luca "topmoller" Zerbini

Se state compilando un vostro elenco personale di titoli che potrebbero essere presenti all’E3 2011, forse potreste scommettere sul ritorno di Carmageddon, gioco che ebbe un’incredibile scia mediatica al rilascio nel lontano 1997 per alcune controverse e coraggiose scelte di gameplay.

Square Enix Europe, proprietaria del gioco originale pubblicato da SCi Software, ha registrato il dominio Carmageddon.com. Il sito è stato recentemente aggiornato con un conto alla rovescia come è ormai consuetudine in caso di imminente annuncio ufficiale.

Si prevede che il countdown termini alle 5 del mattino del primo giugno che a prima impressione sembra un momento strano per un annuncio sempre che ci sia qualcosa da rivelare. Ora, se ci fosse qualcosa da comunicare sarebbe logico attendere un ulteriore settimana in modo da far ricadere la presentazione durante la gigantesca e nota manifestazione di Los Angeles. A meno che, naturalmente, questo non sia un conto alla rovescia di un conto alla rovescia, una manovra che sta rapidamente aumentando la sua popolarità. Stay Tuned!