Capcom utilizzerà l’Unreal Engine 3 per un nuovo, segreto, progetto

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Capcom ha appena annunciato di aver acquistato le licenze dell’Unreal Engine 3 per implementarlo in quello che al momento resta un progetto segreto, un titolo non ancora annunciato.

Il producer di Capcom Keiji Inafune ha dichiarato: “L’Unreal Engine 3 è perfetto per questo progetto che vogliamo sviluppare in Europa, ed è in grado di assicurare una esperienza di gioco di alta qualità. Non solo il nostro team di sviluppo ha buone conoscenze riguardo tale motore, ma la sua generale versatilità soddisfa i requisiti che sono richiesti“.

Al momento il titolo in fase di sviluppo è del tutto ignoto.

3 Commenti a “Capcom utilizzerà l’Unreal Engine 3 per un nuovo, segreto, progetto”

  1. riki03 on

    Purtroppo però non è un progetto indirizzato alla nostra cara console.

    E' una news unica per tutte le piattaforme.

    Quindi domanda: come pensano di usare l'engine unreal 3 per la wii che è ben diversa come risorse da spremere?

  2. loko75 on

    Purtroppo però non è un progetto indirizzato alla nostra cara console.

    E' una news unica per tutte le piattaforme.

    Quindi domanda: come pensano di usare l'engine unreal 3 per la wii che è ben diversa come risorse da spremere?

    questo a parer mio non mi sembra un gran problema, basta solo riadattarlo per la Wii, eliminando calcoli troppo complessi, o semplificarli.

    Chiaramente non sarà come il motore che girerà sulle altre macchine, ma puo' tranquillamente andarci molto vicino.

    stanno adattando anche altri motori, il chè giustifica che si puo' fare.

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