Capcom: Marvel vs Capcom 3 venderà più di Street Fighter IV

Console tribe news - Capcom: Marvel vs Capcom 3 venderà più di Street Fighter IV

Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è uno dei sequel più attesi al quale Capcom abbia lavorato, in particolare è molto desiderato dagli amanti dei fighting game. Questo si tradurrà necessariamente in grandi numeri per quanto riguarda le vendite? Si, secondo Chris Svensson di Capcom che oltretutto pensa che il gioco batterà le cifre ottenute da Street Fighter IV e nel caso peggiore lo eguaglierà a livello di successo.

Svensson ha spiegato che questa convinzione è basata su un mix di considerazioni sul gioco: l’appeal dei grandi personaggi Marvel, le previsioni del marketing Capcom e naturalmente la grande richiesta dei fans che ha portato alla realizzazione del gioco. Un altro fattore è il fatto che il titolo sarà più accessibile per i giocatori ma allo stesso tempo avrà un sistema di combattimento molto più profondo.

Il 2011 offrirà delle risposte certe, voi cosa pensate?


Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è il 18 febbraio 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

8 Commenti a “Capcom: Marvel vs Capcom 3 venderà più di Street Fighter IV”

  1. cazzimmaman on

    beh è un gioco molto atteso e io lo prenderò prima o poi visto che il 2 mi ha fatto innamorare. Ma non essendo esperto e considerando che i fighting game sono comprati soprattutto da chi li sa giocare (mica da pippe come me :D), non mi sbilancio. 😀

  2. cucinorez on

    ho comprato super street fighter 4,ci ho giocato moltissimo online con Juri,Dan e Gouken…ma ci sono personaggi troppo,troppo odiosi(vedi:ryu,ken,ryu,ryu,blanka,honda,GUILE,bison,sagat)

    Blazblue è semplicemente TROPPO migliore…è un peccato che non abbia la popolarità che si merita.

    Tornando alla news,è probabile che venda tanto..si parla pur sempre di personaggini come Dante,deadpool,spidey e wolverine,no?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.