Capcom for E3: tenete "sotto controllo" le aspettative, DMC "in forse"
Console tribe news - Capcom for E3: tenete "sotto controllo" le aspettative, DMC "in forse"
di: Luca "lycenhol" TrevissonCapcom ha comunicato che forse potrebbe mostrare qualcosa di nuovo su DMC in occasione dell’E3, ma aggiunge che i fan del publisher non dovrebbero eccedere nelle aspettative sulla loro conferenza.
DMC, reboot di Devil May Cry ad opera dei Ninja Theory, incentrato sulla giovinezza del protagonista storico del brand, è stato annunciato per la prima volta al Tokio Game Show dello scorso settembre. Ha però subito incontrato un’accoglienza ostile dei fan a causa del look di Dante. Da allora il silenzio, niente più sul nuovo titolo del cacciatore di demoni, quindi quale miglior sipario che l’evento losangelino per mostrare lo stato dei lavori?
Forse lo vedrete. Dovete solo aspettare e guardare.
Queste le parole del videpresidente di Capcom US Christian Svensson espresse in un recente Capcom live-stream.
Il VP continua dicendo che non ci saranno annunci di grande portata nello show, avendo rilasciato tutte le informazioni sul publisher all’evento proprietario tenutosi a Miami lo scorso mese, il Captivate di Capcom.
Di base, cosa aspettarsi da Capcom?
Ci piacerebbe mantenere i nostri piani sull’E3 nella manica.
So che non shockeremo nessuno con quello di cui dobbiamo parlare all’E3. La maggior parte dei nostri annunci maggiori sono stati fatti al Captivate. Porremo il focus su alcune cose relative ad annunci precedenti, ma su cui non abbiamo mostrato molto al Captivate, per altre forniremo ulteriori dettagli rispetto all’evento di Miami.
Ma tenete le vostre aspettative sotto controllo e così tutti probabilmente ne uscirete soddisfatti. Questo non significa che non avremo cose di cui parlare nel futuro prossimo, solo di controllare le proprie aspettative.
Ricordiamo che proprio quest’anno cadrà il decimo anniversario della serie Devil May Cry. Nessun piano in proposito? Niente da dire, da parte di Svensson.
Come al solito, aspettiamo 10 giorni per l’E3 e sapremo.
Tenete controllate le aspettative!