News

Call of Duty Warzone 2.0 uscirà entro la fine del 2022

di: Luca Saati

Nello svelare i primi dettagli di Call of Duty: Modern Warfare II a seguito del trailer di presentazione ufficiale, Activision e Infinity Ward hanno confermato che Warzone 2.0 uscirà entro la fine del 2022.

Call of Duty: Modern Warfare II, la campagna si mostra nel primo trailer

“Il nuovissimo Call of Duty®: Warzone™ 2.0 uscirà entro la fine dell’anno.

Un motore unificato in tutto il franchise a partire da Modern Warfare II e Warzone 2.0.

Il 28 ottobre segna un nuovo inizio per Call of Duty , a partire dall’uscita di Modern Warfare II . Subito dopo, verrà lanciato un Warzone completamente nuovo come estensione dell’universo di Modern Warfare II . Con esso arrivano nuove tecnologie, nuove funzionalità e un nuovo gameplay che funzionano perfettamente insieme. Abbiamo preso a cuore un’ampia gamma di feedback della community. Per offrire completamente questa esperienza all’avanguardia, Warzone 2.0 presenterà nuovi contenuti e sistemi di Modern Warfare II con progressi e inventari nuovi di zecca. Il Warzone già esistenze come un’esperienza separata che includerà una continuazione della progressione del giocatore e degli inventari all’interno dell’esperienza di Warzone. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli.

Lo sviluppo della nuovissima e dinamica esperienza Warzone 2.0 è guidato anche da Infinity Ward, insieme a Raven Software. Il nuovo battle royale gratuito Warzone presenta anche la stessa tecnologia alla base di Modern Warfare II , quindi entrambi i titoli sfruttano il motore di Call of Duty che ha debuttato per la prima volta con Modern Warfare (2019), fornendo le esperienze Call of Duty più fluide e avanzate mai.

Inoltre, aspettati più informazioni su una nuova modalità sandbox e sul nuovissimo spazio di gioco man mano che ci avviciniamo al lancio.”