Call of Duty Vanguard, ecco il filmato introduttivo di Zombi

Activision ha pubblicato il filmato introduttivo della modalità Zombi di Call of Duty Vanguard sviluppata da Treyarch.

Quando il portale di Etere oscuro di Projekt Endstation squarciò il velo dimensionale, un nuovo orrore si risvegliò al suo interno. Ora, gli operatori delle Forze speciali devono combattere i non morti guidati dal maligno Oberführer Wolfram Von List negli innevati cimiteri di Stalingrado.


Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Il franchise di Call of Duty® è tornato con Call of Duty®: Vanguard, dove i giocatori si immergeranno in viscerali combatti della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.

In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty®, e una nuova fantastica esperienza Zombi.

Call of Duty: Vanguard è un videogioco che appartiene alla serie del genere per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Vanguard è il 5 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.