Call of Duty Vanguard, cinque team coinvolti nello sviluppo

Domani Activision toglierà il velo su Call of Duty Vanguard tramite un evento in Warzone e per questo sta inviando a tutti gli iscritti alla newsletter una email per informarli. Come riportato da Charlie Intel, l’email presenta i loghi di tutti gli studi di sviluppo coinvolti svelando che ne sono ben 5: Sledgehammer Games è il team principale ed è affiancato da Treyarch che dovrebbe occuparsi della tanto chiacchierata modalità Zombie, e da Raven Software, Beenox e High Moon Studios. Si tratta di team che hanno già lavorato in passato al brand, Raven addirittura ha preso le redini di Warzone.


Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Il franchise di Call of Duty® è tornato con Call of Duty®: Vanguard, dove i giocatori si immergeranno in viscerali combatti della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.

In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty®, e una nuova fantastica esperienza Zombi.

Call of Duty: Vanguard è un videogioco che appartiene alla serie del genere per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Vanguard è il 5 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.