News

Call of Duty, un leak su Black Ops 6 potrebbe aver rivelato una nuova mappa di Warzone

di: Donato Marchisiello

Una nuova mappa Warzone di Call of Duty potrebbe essere trapelata prima di un reveal ufficiale. Una build in fase di sviluppo di Black Ops 6 è recentemente emersa inaspettatamente online, rivelando nuovi dettagli sul titolo e portando alla diffusione di numerosi video di gameplay non ufficiali. Uno di questi video, visibile qui sotto (via Reddit), fornisce un flyover di una potenziale nuova mappa Warzone, che presenta una serie di isole circondate dall’acqua e collegate da ponti.

Intanto, c’è fremente attesa per il nuovo capitolo della saga. Al lancio, Black Ops 6 disporrà di 16 mappe multigiocatore, tra cui 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike che possono essere giocate 2v2 o 6v6, senza dimenticare anche la modalità zombie. Activision ha in programma di rivelare l’intero multiplayer di Black Ops 6 all’evento annuale Call of Duty Next il 28 agosto.

Una beta di Black Ops 6 sarà disponibile dal 30 agosto al 4 settembre su tutte le piattaforme. Sarà disponibile per chiunque preordini il gioco o si abboni a determinati piani Game Pass. Un secondo weekend di beta sarà disponibile per tutti i giocatori dal 6 al 9 settembre.

New (potential) Warzone map leaked as part of major leaks today
byu/JenNettles inCODWarzone