Call of Duty: Modern Warfare III, primo trailer di gameplay e primi dettagli
di: Luca SaatiActivision ha tolto il velo su Call of Duty: Modern Warfare III pubblicato il primo trailer di gameplay del videogioco in arrivo il 10 Novembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Call of Duty®: Modern Warfare® III riprende subito dopo gli eventi dell’incredibile blockbuster dello scorso anno Call of Duty®: Modern Warfare® II . Questa nuovissima esperienza è programmata per essere rilasciata in tutto il mondo venerdì 10 novembre, consentendo ai giocatori per la prima volta di continuare il loro viaggio, la loro progressione e la loro storia senza soluzione di continuità per un nuovo anno a venire.
Preparati per una nuovissima campagna che continua la storia subito dopo gli eventi di Modern Warfare II. Lo sviluppatore principale Sledgehammer Games, in collaborazione con Infinity Ward, è pronto a offrire una campagna caratterizzata da operazioni ricche di azione che vanno da esperienze cinematografiche a missioni di combattimento aperto in forma libera, con una scelta più ampia che mai per i giocatori.
Aspettati un’esperienza multigiocatore di livello mondiale che celebra i più grandi lasciti della serie Modern Warfare; tutte le 16 mappe di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009) sono state modernizzate con nuove modalità e funzionalità di gioco e saranno disponibili al momento del lancio per consentire a tutti di iniziare, mentre oltre 12 mappe 6v6 di base completamente nuove alimenteranno il live post-lancio le stagioni.
Per la prima volta, unisciti ad altre squadre per sopravvivere e combattere enormi orde di non morti nella più grande mappa mai vista di Call of Duty Zombies. Modern Warfare Zombies (MWZ) racconta una nuova storia di Zombi dallo sviluppatore Treyarch, con missioni, funzionalità di base di Zombi e una serie di segreti da scoprire.
Campagna: adattati o muori in una lotta contro la minaccia definitiva
Nel sequel diretto del campione d’incassi Modern Warfare II, il Capitano Price e la Task Force 141 affrontano la minaccia definitiva. L’ultranazionalista Vladimir Makarov sta estendendo la sua presa in tutto il mondo, costringendo la Task Force 141 a combattere come mai prima d’ora.
Combattere significa prendere decisioni; utilizzando diversi equipaggiamenti e pianificando percorsi diversi attraverso ogni operazione attraverso una campagna coinvolgente ed elettrizzante. Oltre alle tipiche missioni cinematografiche di Call of Duty, Modern Warfare III introduce le missioni di combattimento aperto, con un’enfasi ancora maggiore sulla scelta del giocatore. Naturalmente, avrai a disposizione tutte le armi, l’equipaggiamento e le tattiche presenti in un’esperienza per giocatore singolo di Modern Warfare ricca di azione, ma per alcune missioni, sta a te decidere un percorso appropriato per entrare in azione.
Missioni di combattimento aperte
Le missioni di combattimento aperto (OCM) sono un’entusiasmante innovazione per la campagna di Call of Duty. Non solo completano le missioni cinematografiche che ti aspetti, ma ti forniscono anche numerose scelte aggiuntive per quanto riguarda i metodi di completamento della missione. Ad esempio, se preferisci utilizzare tecniche invisibili, potresti voler intraprendere un OCM con un approccio a luci spente, utilizzando occhiali per la visione notturna e armi silenziate e completare i tuoi obiettivi senza che i tuoi avversari sappiano che eri lì. Tuttavia, se le forti esplosioni e l’azione diretta fanno parte del tuo repertorio, equipaggia piastre di armatura extra sul busto e colpisci quei bersagli frontalmente!
Sentiti libero di approfittare di qualsiasi veicolo all’interno della tua area di operazioni. Sei in grado di sperimentare e sfruttare attrezzature tattiche e letali. Hai la flessibilità di manovrare attraverso il vasto panorama dell’AO di una missione e di avvicinarti agli obiettivi da più angolazioni. Puoi davvero giocare come vuoi e le missioni di combattimento aperto lo supporteranno.
Multiplayer: è ora di regolare i vecchi conti e iniziarne di nuovi
Modern Warfare III celebra il 20° anniversario di Call of Duty con una delle più grandi raccolte di mappe multigiocatore di Modern Warfare mai realizzate.
Mappe leggendarie. Gameplay moderno.
Afghan. Derail. Estate. Favela. Karachi. Highrise. Invasion. Quarry. Rundown. Rust. Scrapyard. Skidrow. Sub Base. Terminal. Underpass. Wasteland.
Tutte le 16 mappe di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009) sono state modernizzate, sia graficamente che con meticolosa attenzione data all’autenticità e agli aspetti delle mappe che le hanno rese così popolari. I giocatori veterani adorano queste mappe 6v6 e non c’è momento migliore per introdurre una generazione di nuovi giocatori per provare i contenuti di Modern Warfare preferiti dalla community.
Preparati a un design fondamentale per incontrare il gameplay moderno. Questa fedele modernizzazione delle mappe mantiene intatta la loro autenticità, infondendo tecnologia, gameplay, modalità, contenuti e altro ancora più recenti. Anche se potresti aver notato elementi di Terminal e Highrise durante la tua permanenza ad Al Mazrah, le versioni di Modern Warfare III di queste mappe sono costruite da zero dai progetti originali del 2009.
Oltre alle nuovissime modalità come Cutthroat (un’esperienza competitiva 3v3v3), al lancio sarà disponibile una gamma completa di funzionalità di gioco innovative e preferite dai fan per consentire a tutti di iniziare, come scegliere di giocare a Hardpoint e Kill Confirmed su Favela, modalità che non hanno mai fatto parte dell’offerta di mappe originali, fornendo una rinfrescante esperienza multiplayer all’interno di questi ambienti familiari.
Andare alla grande con le nuovissime mappe. Ritornano le modalità Ground War e War!
Le 16 mappe di lancio principali sono ulteriormente integrate con l’aggiunta di quattro enormi ambienti pronti al lancio e contenenti una serie di nuovi spazi di gioco. Questi sono composti da tre nuovissime mappe di battaglia – luoghi su larga scala in cui verranno combattute le modalità di gioco Ground War e Invasion di Modern Warfare III – e un’unica, colossale mappa di guerra, poiché Modern Warfare III segna il gradito ritorno e l’evoluzione della leggendaria modalità War che ha debuttato per la prima volta in Call of Duty®: WWII del 2017.
Nuove mappe in arrivo con le stagioni
Con i contenuti multigiocatore del primo giorno che presentano fedeli modernizzazioni delle mappe preferite dai fan di Modern Warfare, oltre 12 mappe 6v6 di base completamente nuove alimenteranno le stagioni live post-lancio.
Funzionalità multigiocatore: nuove meccaniche e robusta personalizzazione
Aspettati molti progressi nella personalizzazione e nuove meccaniche di gioco per evolvere ulteriormente il gameplay per eccellenza e in rapido movimento. Ecco tre novità, con altre che verranno svelate nelle prossime settimane:
Nuova innovazione di gioco: Tac-Stance
Breccia e sgombero con la nuova funzione Tactical Stance, una perfetta via di mezzo tra il fuoco dell’anca e la mira verso il basso. Quando entri in corridoi stretti e stanze anguste, attiva Tac-Stance per migliorare le prestazioni delle armi e vincere il combattimento. Ecco cosa aspettarsi da Tac-Stance:
- L’operatore si toglie l’arma dalle spalle e la tiene in posizione di tiro inclinata.
- Puoi attivare e disattivare dinamicamente Tac-Stance mentre miri verso il basso.
- Tac-Stance scambia precisione precisa per una migliore mobilità e maneggevolezza.
- Si verificherà una certa diffusione del tuo fuoco, meglio descritta come una via di mezzo tra ADS completo e fuoco senza mira.
- È progettato per essere utilizzato in situazioni di combattimento ravvicinato e aggressivo.
- Per impostazione predefinita, spari in Tac-Stance mentre scivoli.
Nuova innovazione di gioco: equipaggiamento in evoluzione
Modern Warfare III porta nuovi livelli di personalizzazione in Crea una classe. Preparati a costruire il tuo equipaggiamento basato su equipaggiamento militare all’avanguardia, come guanti, giubbotti tattici, stivali e altro ancora; permettendoti di mettere a punto più aspetti del gameplay.
Nuova innovazione di gioco: parti after-market
L’evoluzione dell’armaiolo continua con l’aggiunta di parti after-market. Si tratta di uno speciale set di opzioni di personalizzazione che ti consente di concentrarti sul tuo stile di gioco preferito e specifico. Le parti after-market ti consentono di costruire configurazioni o tipi di armi unici come la personalizzazione di una mitragliatrice in una configurazione bullpup (con l’impugnatura di fuoco davanti alla culatta anziché dietro di essa), aumentando così la mobilità e la manovrabilità senza compromettere la produzione di danni.
Le parti after-market offriranno anche nuovi percorsi di progressione e sfide da sbloccare. Condivideremo ulteriori informazioni su queste innovazioni nelle prossime settimane.
Funzionalità multigiocatore: Modifiche alle meccaniche di base
Le meccaniche di base di Modern Warfare III offrono un’enorme offerta di funzionalità classiche che portano un’eccezionale libertà di scelta, movimento e personalizzazione al gameplay.
Il ritorno del gameplay classico
Ecco le funzionalità multigiocatore confermate per il multigiocatore di Modern Warfare III, in arrivo dal primo giorno:
- Ritorna la votazione della mappa, che consente ai giocatori una maggiore autonomia durante le partite multigiocatore.
- Comportamento classico sulla minimappa, con punti rossi che indicano quando un nemico sta sparando con un’arma non soppressa.
- Tutti i vantaggi scelti sono disponibili all’inizio di ogni partita.
- Il Covert Sneakers Perk consente un movimento silenzioso (supponendo che tu abbia scelto le calzature corrette).
- La salute multigiocatore di base è stata aumentata a 150, allungando il tempo per uccidere (TTK). La modalità Hardcore non è influenzata.
Movimento in Modern Warfare III: Reattività
Durante le manovre in Modern Warfare III Multiplayer, aspettati le seguenti abilità di movimento in termini di reattività generale del tuo operatore:
- Puoi annullare le animazioni della diapositiva (ad esempio, “cancella diapositiva”), ma l’annullamento della diapositiva non ripristina lo Sprint tattico.
- Puoi annullare le ricariche parziali durante un’animazione (ad esempio, “ricarica annullata”) per rispondere immediatamente al fuoco.
- Mantling è più veloce e puoi Mantle durante lo Sprint.
- Puoi sparare durante e subito dopo la scivolata.
- Le durate dello Sprint tattico sono aumentate (la durata esatta dipende dall’arma utilizzata).
- Lo Sprint tattico si ricarica durante lo Sprint.
Funzionalità multiplayer: Carry Forward
Una grande quantità di contenuti e progressione delle armi da Modern Warfare II verrà con te in Modern Warfare III. Ciò significa che ogni arma multigiocatore che hai attualmente nel tuo arsenale MWII, insieme a tutte le nuove armi disponibili in Modern Warfare III, sarà accessibile per l’uso il primo giorno.
- Call of Duty Modern Warfare III permetterà di trasferire operatori, armi e skin da Modern Warfare II
Zombi: un mondo completamente nuovo e aperto
Per la prima volta, unisciti ad altre squadre per sopravvivere e combattere enormi orde di non morti nella più grande mappa mai vista di Call of Duty Zombies. Modern Warfare® Zombies (MWZ) racconta una storia coinvolgente e soprannaturale di Dark Aether Zombies ambientata nell’universo di Modern Warfare. Aspettati di intraprendere missioni in diverse regioni che aumentano di difficoltà, con le caratteristiche principali di Zombi e una cavalcata di segreti da scoprire. Preparati per un’esperienza di sopravvivenza di estrazione giocatore contro nemico (PvE) in un mondo aperto contro alcuni dei più grandi nemici nella storia di Call of Duty.
accettare i cookie con finalità di marketing.