News

Call of Duty: Modern Warfare II & Warzone 2.0, trailer del Battle Pass della Stagione 1

di: Luca Saati

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il trailer del Battle Pass della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 disponibile dal 16 Novembre.

Il Battle Pass base include 20 oggetti gratuiti. Esegui l’upgrade per ricevere l’accesso a tutti gli oltre 100 oggetti o ottieni il Battle Pass Bundle per ottenere 20 Battle Token Tier Skip istantanei — 25 se sei su PlayStation® 4 o 5 — per ottenere un vantaggio sullo sblocco di quei premi. Coloro che hanno la Vault Edition di Call of Duty ® : Modern Warfare ® II possono anche utilizzare il Battle Pass e i Battle Token Tier Skip gratuiti.

Quando accedi al menu Battle Pass all’interno di Modern Warfare ® II o Warzone TM 2.0, invece di vedere la familiare lunga striscia orizzontale di contenuti a più livelli da sbloccare, sei accolto da un’impressionante mappa su larga scala. Questa è l’Area Operativa del Pass Battaglia (AO). Il Battle Pass AO della stagione 01 è suddiviso in 21 diversi “settori di combattimento”, da A0 (Bonus Combat Sector) a A20.

I settori di combattimento da A1 ad A20 sono tutti collegati tra loro. Guardare i settori adiacenti (e quindi collegati) al settore che stai attualmente sbloccando è la chiave per progredire in questo nuovo Battle Pass.

Dopo aver sbloccato tutte le ricompense in tutti i settori di combattimento da A0 ad A20, aspettati di sbloccare un settore di vittoria e guadagnare preziose ricompense bonus per la vittoria totale!

Si noti inoltre che i settori all’interno di questo Battle Pass AO contengono 1.400 punti Call of Duty® totali (CP). Guadagna 400 CP gratuiti all’interno del Battle Pass System, più altri 1.000 se sblocchi l’intero Battle Pass e il settore bonus, permettendoti di recuperare i CP che hai speso acquistando il Battle Pass se sblocchi tutti i CP all’interno di ogni settore!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.