Call Of Duty, Il Corvo arriverà la prossima settimana su Modern Warfare 3 e Warzone
di: Donato MarchisielloActivision ha confermato ufficialmente nelle scorse ore il crossover di Call of Duty con il prossimo reboot de Il Corvo. Il bundle con l’operatore era stato ipotizzato in precedenza per Modern Warfare 3 e Warzone dopo che erano emerse delle fughe di notizie e la roadmap della Stagione 5 conteneva una sagoma “classificata” che assomigliava in modo sospetto al ruolo del Corvo di Bill Skarsgard.
La clip teaser di Call of Duty mostrata qui sotto non rivela il volto del nuovo operatore The Crow, ma la voce fuori campo inclusa sembra decisamente quella dell’attore Bill Skarsgard. Il bundle dell’operatore arriverà in Call of Duty il 22 agosto, appena un giorno prima dell’uscita nelle sale del film di Lionsgate, il 23 agosto.
La quinta stagione di Call of Duty è attualmente in pieno svolgimento con un crossover con la WWE, con operatori per le superstar del wrestling Rhea Ripley, Cody Rhodes e Rey Mysterio. L’aggiornamento di metà stagione “Reloaded” arriverà probabilmente su MW3 e Warzone il 21 agosto.
Per quanto riguarda il futuro di Call of Duty, il nuovo gioco Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S (tramite Game Pass). Ulteriori informazioni sul multiplayer e sulla modalità Zombi del gioco saranno rivelate durante l’evento Call of Duty: Next di Activision il 28 agosto. Finora sono state rivelate una mappa e una trama Zombi.