News

Call of Duty Black Ops Gulf War sarà uno dei protagonisti dell’Xbox Showcase di Giugno

di: Luca Saati

Il nuoco capitolo della serie Call of Duty, che si vocifera essere Black Ops Gulf War di Treyarch, sarà uno dei protagonisti dell’Xbox Showcase di questa Estate, previsto secondo le indiscrezioni per il 9 Giugno.

Lo ha rivelato Tom Warren di The Verge seguito poi dal noto insider Tom Henderson su Insider Gaming.

Secondo Henderson, il nuovo capitolo della saga FPS di Activision è destinato a essere rivelato prima dello showcase in modo più “tradizionale” e al di fuori di Warzone. Dal 2020, i precedenti titoli di Call of Duty sono stati rivelati tramite un evento nel free-to-play Battle Royale.

A quanto pare, Black Ops Gulf War sarà svelato prima del Summer Games Fest di giugno. Lo showcase sarà caratterizzato da una qualche forma di approfondimento del gioco, presumibilmente un walkthrough delle missioni della campagna, se sarà tradizionale. Potremmo poi sapere qualcosa di più sulla sua offerta multigiocatore verso agosto e sugli zombie subito dopo. L’uscita di
Call of Duty: Black Ops Gulf War prevista per ottobre.

Inoltre, afferma Henderson, pare che Xbox stia preparando un annuncio relativo ai precedenti capitoli della saga nel catalogo di Xbox Game Pass, quindi Gulf War potrebbe non essere l’unico annuncio relativo a Call of Duty che sentiremo a giugno.