News

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone: Stagione 4 disponibile da oggi, ecco tutte le novità

di: Luca Saati

A partire da oggi sarà disponibile la Stagione 4 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone. Per l’occasione Activision e Treyarch hanno svelato i contenuti in arrivo in questa nuova stagione:

L’evento Caduta apre la stagione con il botto

Nell’evento a tempo limitato Caduta, che dà il via alla Stagione 4, dovrei trovare i SAT-Link per ottenere ricompense esclusive per il profilo di Black Ops Cold War e Warzone.

Per questo evento, dovrai affrontare sfide su nuove modalità, mappe e armi di Black Ops Cold War e sui nuovi punti di interesse di Warzone. Completando questi obiettivi otterrai emblemi, biglietti da visita, un portafortuna arma Satellite e tanti PE. Completa tutte le sfide e riceverai un Progetto arma secondaria epico di un altro mondo.

Puoi scoprire ulteriori dettagli su questo evento nella scheda Evento stagionale del menu principale, tra Gioca e Armi, una volta che la Stagione 4 sarà iniziata su Warzone Black Ops Cold War.

Tre nuovi Operatori, tra cui uno dal quartier generale di Requiem

La NATO e il Patto di Varsavia stanno mandando rinforzi ai propri schieramenti prima della metà della stagione. A quel punto, una volto noto si unirà allo scontro.

  • Jackal: Patto di Varsavia (lancio)
  • Salah: NATO (nel corso della stagione)
  • Weaver: NATO (nel corso della stagione)

Gratis: cinque nuove armi

Con l’inizio della Stagione 4, avrai bisogno di un arsenale più capiente per le armi del Battle Pass. Ecco le due armi del Battle Pass e i tre armamenti sbloccabili nel corso della stagione:

  • MG 82: mitragliatrice leggera (lancio)
  • C58: Fucile d’assalto (lancio)
  • Sparachiodi: speciale (lancio)
  • OTs 9: mitraglietta (nel corso della stagione)
  • Mazza: arma da mischia (nel corso della stagione)

BLACK OPS COLD WAR CONTENUTI GRATUITI:

Quattro Mappe multigiocatore

Esplora altre quattro mappe Multigiocatore: dai deserti dell’Algeria al ritorno sul tanto amato yacht in mare aperto.

  • Collateral (12v12) e Collateral Strike (6v6) (lancio)
  • Amsterdam (2v2 e 3v3) (lancio)
  • Hijacked (6v6) (lancio)
  • Rush (6v6) (nel corso della stagione)

Una nuova modalità multigiocatore e due graditi ritorni

Raduna tutta la squadra. Servono tutti gli operatori a rapporto per conquistare ii Sat-Link nella mappa più grande di Black Ops Cold War. Se sei pronto a divertirti, preparati a caricare Un colpo in canna e combatti per restare l’ultimo operatore sopravvissuto.

  • Team d’assalto: Sat-Link (lancio)
  • Un colpo in canna (lancio)
  • Cattura la bandiera (nel corso della stagione)

Lo Zoo ti dà il benvenuto — Una nuova regione e Missione principale per Epidemia, e nuove informazioni in Zombi

È ora della pappa in Epidemia.

Al lancio della Stagione 4, tu e la tua squadra potrete scatenare i vostri istinti bestiali in questa nuova regione Epidemia nei Monti Urali che presenta uno zoo invaso dai non morti. Non dar da mangiare agli zombi mentre completi gli obiettivi, scopri nuove informazioni sull’etere scuro e nuovi eventi mondiali. Chi lo sa? Magari potresti avvistare anche un Orda andando avanti con i round nello zoo…

La saga dell’Etere scuro in Epidemia si amplierà all’inizio della stagione con “Operazione Excision”, la nuova missione principale di Zombi che svolgerà la funzione di prologo per la prossima mappa a round in arrivo a metà stagione.

Dopo aver visto come la community ha sconfitto il Legion e ha bloccato “Operatsiya Inversiya” nella Stagione 3, non abbiamo dubbi che i migliori agenti di Requiem riusciranno a superare questa nuova sfida e, nel farlo, scopriranno cosa succederà nel corso della stagione…

“Mauer der Toten”: la nuova esperienza Zombi di Treyarch arriva a metà stagione

I fan di “Die Maschine”, “Firebase Z” e altre esperienze Zombi classiche a round si sentiranno a casa con “Mauer der Toten”, il nuovo capitolo di Black Ops Cold WarZombi in arrivo a metà stagione.

Ambientata dopo gli eventi di “Operazione Excision” in Epidemia, la saga dell’Etere oscuro continuerà nella nuova mappa Zombi di Treyarch, dove i giocatori dovranno affrontare nuovi orrori in una Berlino Est devastata dalla guerra e occupata dai non morti.

Il team di Zombi è impaziente di rivelare di più su questa nuova esperienza, ma per il momento ti basti sapere che “Mauer der Toten” sarà ricco di sorprese, colpi di scena e terrificanti minacce non morte.

Nuovo contenuto Carneficina (PlayStation) (lancio e durante la stagione)

I giocatori di Zombi su PlayStation possono prepararsi a un nuovo aggiornamento di Carneficina con la Stagione 4, a partire da Collateral come nuova mappa il giorno del lancio con nuove informazioni sulla storia da scoprire.

Nel corso della stagione, affronta l’orda nella mappa Rush del multigiocatore, combatti a velocità elevatissime nella modalità a tempo limitato Carneficina accelerata e metti le mani sul progetto leggendario mitragliatrice leggera completando una sfida specifica di Carneficina.

CONTENUTI GRATUITI PERWARZONE:

Il piano di Perseus per attivare le reti dormienti sarà anche fallito, ma Verdansk ’84 è ancora teatro di scontri mentre Warzone entra nella Stagione 4 insieme a Black Ops Cold War.

Nuovi punti di interesse

  • Satellite Crash Sites (lancio)
  • Le Porte rosse (lancio)
  • Gulag Hijacked (lancio)

Nuovo veicolo

  • Moto da cross (lancio)

Downtown Tower: Under New Management (lancio)

Il torreggiante complesso del centro città, davanti al distretto finanziario, non va da nessuna parte ora che il suo proprietario ha deciso di tornare a ovest nella soleggiata Los Angeles. Questo punto di interesse, chiamato dagli Operatori “Downtown Tower”, è stato svuotato di tutti gli oggetti preziosi, ma rimane un luogo di grande importanza strategica da cui sovrastare i nemici.

Nonostante la nuova gestione, le tattiche che hai imparato durante l’evento Eroi d’azione del cinema anni ’80 ti torneranno molto utili.

Due nuove modalità di gioco, inclusa Ritorno mini Verdansk al lancio

A Verdansk arriva la frenetica modalità Ritorno mini di Rebirth Island al lancio della Stagione 4 e la prima modalità a obiettivi a metà stagione.

Ritorno mini Verdansk (lancio)

Ritorno arriva da Rebirth Island a Verdansk e ora ogni uccisione conta per arrivare alla vittoria.

Questa nuova playlist imita più fedelmente la modalità Ritorno su Rebirth Island rispetto alla versione Ritorno a Verdansk Battle royale.

Oltre alle regole standard (assenza del gulag, posizione dei nemici rivelata dopo l’eliminazione di un membro della squadra, timer Ritorno e casse di rifornimenti speciali) la lobby di Ritorno mini Verdansk accoglie al massimo 44 o 45 operatori, in base alle dimensioni della squadra.

La partita inizia in una zona di lancio compatta, con cerchi intorno a una posizione casuale di Verdansk. Il primo cerchio viene “saltato” per creare una zona iniziale più piccola e densa di azione. Gli oggetti saranno più frequenti e di qualità migliore rispetto alla modalità Battle royale tradizionale, con partite in media più brevi per un’esperienza in prima persona mordi e fuggi.

Questa modalità di gioco sarà disponibile per squadre di diverse dimensioni (singolo, coppie, terzetti e quartetti) e probabilmente entrerà nella rotazione della playlist in evidenza settimanale dopo il lancio della Stagione 4.

Carico (metà stagione)

Fino ad ora, il motto di Warzone era “uccidere o venire uccisi”.Ma durante la Stagione 4, gli operatori potranno prendere parte alla prima modalità di gioco a obbiettivi: Carico.

In Carico, tu e altri 39 Operatori dovrete scortare due carovane di veicoli attraverso una serie di checkpoint o sabotare la missione. Costruisci o distruggi barriere e acquista edifici per aiutare la tua squadra, e ricorda di raccogliere i contratti che potresti trovare a Verdansk per raggiungere il la vittoria.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1404483790538428416