News

Call of Duty: Black Ops 6, nuovo trailer dedicato al multiplayer online

di: Donato Marchisiello

In vista di Call of Duty NEXT, Activision ha pubblicato nelle scorse ore un trailer di rivelazione per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6. Il trailer è pieno di tanti effetti e caratteristiche “liete”, tra rallenty ed esplosioni che i giocatori si aspettano. Tra queste, il killstreak RC-XD, un’auto telecomandata carica di esplosivi, e i Tomahawk, un’arma da lancio apparsa anche in Black Ops Cold War. Naturalmente, abbiamo anche una rapida occhiata alle 16 nuove mappe multiplayer, al movimento omnidirezionale e a meccaniche come l’utilizzo dei nemici come scudi.

Il video arriva pochi giorni dopo un altro trailer dedicato ad una spettacolare missione della campagna, mentre circa dieci giorni fa un video gameplay aveva fornito maggiori informazioni sulla modalità zombi.

Con Call of Duty NEXT in arrivo il 28 agosto alle 9.00 PT, aspettatevi altri filmati sul multiplayer (per non parlare del gameplay di Zombi). L’accesso anticipato all’open beta è previsto dal 30 agosto al 4 settembre per i preordini e gli abbonati a Game Pass Ultimate e PC Game Pass. L’open beta sarà disponibile per tutti i giocatori dal 6 al 9 settembre.

Call of Duty: Black Ops 6 sarà lanciato il 25 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.