News

Call of Duty: Black Ops 6, non ci sarà l’accesso anticipato alla campagna

di: Donato Marchisiello

Activision ha confermato nelle scorse ore via X che la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 non avrà un accesso anticipato. Un rappresentante dell’azienda ha rivelato a CharlieIntel che il team di sviluppo è “completamente concentrato” sul lancio mondiale del gioco.

“Quest’anno abbiamo deciso di garantire alla comunità la possibilità di esplorare tutte le modalità che desiderano nello stesso momento, quindi siamo tornati a un unico grande momento di lancio globale il 25 ottobre”. Si tratta di una scelta interessante, soprattutto per coloro che non vogliono effettuare il pre-ordine e rimanere senza spoiler (una odiosa moda dei giorni nostri).

Sono state settimane molto intense per il gioco: negli scorsi giorni, oltre il rilascio di diversi nuovi trailer aventi come protagonisti il multiplayer, una spettacolare missione della campagna ed un video gameplay dedicato alla modalità zombi, al centro dell’attenzione generale v’è stata la beta di cui vi abbiamo riportato le nostre impressioni in questo articolo.