News

Call of Duty: Black Ops 6, la beta del multiplayer includerà sei mappe e modalità

di: Donato Marchisiello

Con il suo arrivo su Game Pass, v’è ancora più attesa per la prossima iterazione del franchise Call of Duty, Black Ops 6. Come i più informati sapranno, l’accesso anticipato alla beta multigiocatore del prodotti di Activision inizierà questa settimana per i pre-ordini e gli abbonati al Game Pass (ed il pre-download è già disponibile). Grazie a un nuovo post sul blog ufficiale di Call of Duty, abbiamo finalmente appreso anche tutti i contenuti disponibili, a partire dal Training Course.

Il corso di addestramento aiuterà i giocatori a familiarizzare con l’Omnimovement e vedrà la presenza persino di Frank Woods. Quattro mappe principali (Derelict, Scud, Skyline e Rewind) e due mappe Strike (Pit e Gala) saranno disponibili durante il primo weekend. È inoltre possibile accedere a modalità come Team Deathmatch, Domination, Hardpoint, Kill Order, Face Off Team Deathmatch e Face Off Kill Confirmed.

Il livello massimo è 20, con nuove armi, potenziamenti sul campo, perk e altro ancora sbloccabili. Nel prossimo fine settimana il livello massimo salirà 30, con l’aggiunta della mappa Core Babylon, della mappa Strike Stakeout e di modalità come Gunfight e Face Off Kill Order.

La beta ad accesso anticipato va dal 30 agosto al 4 settembre, mentre la beta aperta sarà disponibile dal 6 al 9 settembre. Nei giorni scorsi, sono stati rilasciati diversi nuovi trailer aventi come protagonisti il multiplayer, una spettacolare missione della campagna ed un video gameplay dedicato alla modalità zombi.

Call of Duty: Black Ops 6 verrà lanciato il 25 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.