Call of Duty: Black Ops 6, al via la beta in accesso anticipato
di: Donato MarchisielloPronti, partenza, via! L’accesso anticipato alla beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6 di Activision è ora disponibile per i preordini e gli abbonati a Game Pass Ultimate e PC Game Pass, così come annunciato nei giorni scorsi. Oltre al ritorno di killstreak come l’RC-XD e di armi letali come il Tomahawk, il gioco introdurrà nuovi elementi come l’Omnimovement, opzioni di assistenza e persino la possibilità di conversare con le vittime del Body Shield.
Dal punto di vista dei contenuti, i giocatori in accesso anticipato possono provare il Corso di addestramento, quattro mappe principali, due mappe Strike e sei modalità, tra cui i classici Deathmatch a squadre, Dominazione e Hardpoint. Il limite di livello è 20 fino al termine dell’accesso anticipato, il 4 settembre.
L’open beta inizierà il 6 settembre e terminerà il 9 settembre, disponibile per i giocatori su tutte le piattaforme. In questo frangente, la beta aperta aggiungerà Babylon e Stakeout alla rotazione delle mappe core e Strike, mentre Gunfight e Face Off Kill Order si aggiungono al roster delle modalità. Nel frattempo, il limite massimo di livello sarà innalzato a 30.
Nei giorni scorsi, sono stati rilasciati diversi nuovi trailer aventi come protagonisti il multiplayer, una spettacolare missione della campagna ed un video gameplay dedicato alla modalità zombi. Call of Duty: Black Ops 6 verrà lanciato il 25 ottobre per Xbox Series X/S, PC, PS4, PS5 e Xbox One.