Call of Duty: Ghosts – trailer sui pacchetti di personalizzazione

Nuovo contenuto sui DLC per il titolo Activision

Call of Duty: Ghosts si arricchisce con nuovi pacchetti di personalizzazione, acquistabili dagli store online.

I set sono quattro e permetteranno di adottare come proprio avatar multiplayer alcuni dei personaggi più famosi del gioco:

Pacchetto leggenda Makarov: Gioca nei panni di Vladimir Makarov, uno dei personaggi più spietati nella storia di Call of Duty®. Questo pacchetto contiene un personaggio multigiocatore Makarov e uno speciale pacchetto personalizzazione che include mimetica arma, mirino, toppa, scheda giocatore e sfondo… tutto a tema!

Personaggio speciale Zakhaev: Zakhaev è uno dei nemici più pericolosi di Call of Duty®. Assumi il controllo di questo folle rivoluzionario nel multigiocatore.

Personaggio speciale Rorke: Gioca nei panni di Rorke, l’ex capo dei Ghosts diventato la loro nemesi. Assumi il controllo in multiplayer di questo malvagio sfregiato dalla guerra.

Personaggio speciale Hazmat: Anche se non ti proteggerà da una pioggia di proiettili e schegge, la nuovissima tuta Hazmat ti permetterà di distinguerti in tutte le partite multiplayer.

Ecco il nuovo contenuto su Call of Duty: Ghosts.



Call of Duty: Ghosts è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Ghosts è il 5 novembre 2013 per Playstation 3, il 5 novembre 2013 per Nintendo WiiU, il 5 novembre 2013 per Xbox 360, il 22 novembre 2013 per Xbox One, il 29 novembre 2013 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.