Call of Duty: Ghosts – Trailer per Extinction: Episodio 1 Nightfall

Filmato il DLC dello shooter Activision

Activision ha da poco reso disponibile il primo trailer ufficiale di Episodio 1: Nighfall, il primo dei 4 DLC che andranno a comporre la saga Estinzione relativa a Call of Duty: Ghosts – Onslaught, il primo map pack aggiuntivo dello shooter.

L’espanzione sarà inizialmente disponibile in esclusiva su Xbox Live a partire dal prossimo 28 gennaio, mentre la release sulle altre piattaforme resta ancora da definire. 

Queste le informazioni relative al DLC, così come comunicate ufficialmente da Activision:

In una sperduta struttura nella parte selvaggia dell’Alaska, il misterioso Programma Nightfall sta investigando sulle origini della minaccia “Aliena”. Quando gli scienziati perdono il controllo però, una piccola squadra di soldati d’elite si trova a dover recuperare le informazioni, eliminare orde di creature ostili e sopravvivere un terrore alto tre piani mai affrontato prima d’ora. Preparatevi per Episodio 1: Nightfall, il primo episodio di quattro della saga di Estinzione.



Call of Duty: Ghosts è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Ghosts è il 5 novembre 2013 per Playstation 3, il 5 novembre 2013 per Nintendo WiiU, il 5 novembre 2013 per Xbox 360, il 22 novembre 2013 per Xbox One, il 29 novembre 2013 per Playstation 4.