Call of Duty: Ghosts – compra 2 paghi 1 in chiave next gen
2 copie digitali, una per current, l'altra per next gen la proposta Activision
di: Luca "lycenhol" TrevissonActivision ha confermato, dal sito ufficiale del gioco, che Call of Duty: Ghosts parteciperà al next-gen upgrade program: dai rivenditori che aderiranno all’offerta sarà possibile acquistare due copie digitali dell’FPS per 70$ (la news è riferita agli USA, anche se la proposta sarà estesa anche da noi), una per Xbox 360 e la seconda per Xbox One. Entrambe le versioni dovranno essere riferite allo stesso user id.
La promozione sarà accessibile anche da Xbox Live dove, acquistando il gioco per 50$ in versione Xbox 360, sarà possibile accedere ad una copia per Xbox One aggiungendo 10$.
Anche PS4 partecipa a questa proposta: su PSN sarà disponibile la versione digitale di Call of Duty: Ghosts per PS3, poi upgradabile per 10$ a quella PS4. L’offerta durerà un tempo limitato ed in particolare, dal lato Sony, i voucher relativi alla versione next-gen andranno riscattati entro il marzo 2014.
Qui parliamo di dollari, ma le rispettive offerte sono estese ad altre regioni: per esempio in Europa i 10$ possono diventare 10£ in UK o 10€ nella zona dell’Euro.