News

Call of Duty: Ghosts – annunciato l’arrivo del DLC Devastation

In arrivo il 3 aprile come esclusiva temporanea Xbox 360 e Xbox One

di: Gianmarco Forcella

Call of Duty: Ghosts riceverà un nuovo DLC, in esclusiva temporanea per Xbox 360 ed Xbox One, il 3 aprile dal nome Devastation, il secondo dei quattro DLC previsti.  

Il pacchetto aggiuntivo in questione offre quattro nuove mappe multiplayer di dimensioni medio-piccole che includono un tempio Maya posto sulla sommità di una montagna, una nave container distrutta, un’escavatrice gigante in Sudamerica e la versione completamente re-immaginata dell’amata mappa di Call of Duty: Modern Warfare 3, “Dome” – ognuna di queste con proprie Direttive di Missione. C’è poi la nuova arma tattica 2-in-1, “The Ripper” e “Episodio 2: Mayday”, il secondo capitolo della narrativa in quattro parti di Estinzione che include molteplici versioni moddabili dell’arma Venom-X, e si chiude con una battaglia contro un colossale e mostruoso boss alieno Criptide denominato il Kraken.

Devastation sarà disponibile o tramite l’acquisto singolo (14,99€) o tramite il Season Pass, che garantisce l’accesso a tutti e quattro i DLC programmati per questo Call of Duty (49,