Bungie parla di una modalità multiplayer super segreta per Halo Reach
Console tribe news - Bungie parla di una modalità multiplayer super segreta per Halo Reach
di: Antonio "Difio" Di FinizioSi può tranquillamente dire che Bungie in ogni suo titolo ha offerto sempre qualcosa di nuovo sul fronte multiplayer ai suoi giocatori per migliorare sempre di più l’esperienza di gioco. E’ quello che molto probabilmente, anzi sicuramente visto che la fonte è Bungie stessa, accadrà anche con Halo Reach. In una lista degli eventi che caratterizzeranno l’annuale Winter Pentathlon è stato infatti menzionata una super segreta modalità multiplayer per Halo Reach. A causa di questa “classificazione” che ha ricevuto, le informazioni pervenute sono ben poche, tuttavia siamo in grado di riportarvi le poche parole che Bungie ha scritto riguardo questo argomento:
Some number of players will square off against some number of other players in what will undoubtedly be a rousing and highly competitive game of something we?re not talking about yet!
Points awarded for doing all kinds of untold stuff!
“Un certo numero di giocatori si sconterà contro altri giocatori in quello che sarà senza alcun dubbio un entusiasmante e altamente competitivo gioco di qualcosa di cui noi non stiamo ancora parlando!
I punti saranno assegnati per aver fatto tutte le cose di innumerevole genere”
Come sempre vi daremo maggiori informazioni in merito non appena queste saranno rilasciate.