News

Bungie: Halo Reach non utilizzerà il Natal

Console tribe news - Bungie: Halo Reach non utilizzerà il Natal

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Hanno fatto molto discutere i recenti rumor su Halo Reach che vedevano l’implementazione del Project Natal all’interno dell’atteso titolo di Bungie. Tutto era nato da uno screenshot rilasciato dagli sviluppatori in cui si vedeva un mirino decentrato rispetto allo schermo e questo aveva fatto pensare all’implementazione della nota tecnologia di motion control.
Bungie ha però smentito questa indiscrezione dicendo che in realtà si è trattato di un bug, più precisamente il #15163, che al momento della creazione dello screenshot ha spostato la posizione del mirino. Ha aggiunto dicendo che Halo Reach è un titolo studiato per essere giocato con i controller classici e non con il Natal.
E’ stata poi commentato un altro fatto che è stato oggetto di accese discussioni tra i giocatori, ovvero la qualità delle texture ambientali del gioco. Bungie ha dichiarato che la qualità di queste texture fanno riferimento ad una build del gioco che risale a novembre 2009. Allo stato attuale il team è impegnato al rendere l’ambiente sempre migliore e sono fiduciosi che presto potranno condividere con i giocatori i risultati raggiunti.
Ulteriori chiarimenti li trovate qui, sul sito ufficiale di Bungie.