News

Brothers: A Tale of Two Sons Remake disponibile da oggi

di: Luca Saati

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden sono orgogliosi di annunciare la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco uscito nel 2013.

Per festeggiare questo lancio, 505 Games offre uno sconto del 20% per i primi sette giorni, con ulteriori sconti disponibili per i possessori del gioco originale su piattaforme selezionate.

Approvato da Josef Fares, il visionario creativo dietro il gioco originale, Brothers: A Tale of Two Sons Remake ripercorre il commovente viaggio dei fratelli Naia e Naiee mentre si imbarcano in una missione per salvare la vita del loro padre in fin di vita. Basato sull’Unreal Engine 5, ogni passo del viaggio dei fratelli è stato meticolosamente ricostruito da zero per un’esperienza narrativa ancora più immersiva, pur rimanendo fedele al gioco originale. Come bonus aggiuntivo, alla classica esperienza per giocatore singolo si aggiunge ora la cooperativa locale, che permette a due amici di controllare ciascuno le azioni di un fratello.

Vincitore di numerosi premi prestigiosi, tra cui un BAFTA per l’innovazione nel campo dei videogiochi, il Downloadable Game of the Year Award al D.I.C.E. e all’Academy of Interactive Arts & Sciences, e il Best Xbox Game al VGAs, Brothers: A Tale of Two Sons è stato acclamato da molti come uno dei giochi più influenti dello scorso decennio.

Brothers: A Tale Of Two Sons Remake è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox X|S e PC (via Steam, Epic Game Store e GOG).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.