
Borderlands 4, un trailer dedicato alle abilità di Rafa
di: Donato MarchisielloDopo l’ondata di contenuti Vex per Borderlands 4, Gearbox Entertainment si concentra su Rafa, l’ex soldato Exo, e sulle sue capacità. Ex soldato di Tediore, brandisce un’esoscheletro con tre abilità d’azione uniche: i coltelli ad arco, i cannoni Peacebreaker e la lancia di Apophis. Scoprite un’analisi di tutte e tre qui sotto.
I coltelli ad arco sono piuttosto semplici, dato che Rafa sfodera due lame e affetta i nemici in terza persona. I potenziamenti selezionati consentono di ripristinare la salute a ogni uccisione durante l’abilità d’azione, ma potete anche scegliere di continuare a usarla a scapito dei suoi PV. I cannoni Peacebreaker forniscono due armi da spalla che possono colpire nemici selezionati e, a seconda del potenziamento, potete trasformarle in fucili a pompa, razzi o in danni da artiglieria. Infine, c’è la Lancia di Apophis, un cannone che spara colpi caricati e che si adatta anche al tema delle granate di Rafa, con un Potenziamento che genera una granata sui nemici uccisi. Puoi anche potenziarla per aumentare le dimensioni e la velocità dei proiettili o trasformarla in un laser incendiario, tra le altre Capstone.
Borderlands 4 arriva il 12 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC, mentre la versione per Nintendo Switch 2 arriverà il 3 ottobre, dopo essere entrata recentemente in fase gold. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su Rafa e altri Cacciatori della Cripta nelle prossime settimane.

accettare i cookie con finalità di marketing.