News

Borderlands 4, un nuovo video dedicato alle abilità di Vex

di: Donato Marchisiello

Dopo aver rivelato le origini di Vex in una clip dal forte sapore cinematografico per Borderlands 4, Gearbox Entertainment ha pubblicato un nuovo video che descrive nel dettaglio le sue abilità. Essere una Sirena significa che Vex ha accesso alle abilità di Fase, ma nel suo caso, questo si traduce in uno stile di gioco in stile Negromante incentrato sui minion. Date un’occhiata al lead game designer Nick Thurston e al test manager Matt Herrera, che spiegano tutto nei dettagli.

Come altri Cacciatori della Cripta, Vex ha tre alberi delle abilità che ruotano attorno ad altrettante Abilità d’Azione: Fase Familiare, Incarnazione e Ciambellano Letale. Il primo si concentra su un singolo minion, Trouble, che può teletrasportarsi sui nemici e ottenere probabilità di colpo critico contro qualsiasi parte del nemico con “Amici Acuti”. Il secondo è Incarnazione, che permette a Vex di sviluppare ali e scagliare Esplosioni Inquietanti.

Ci sono molte opzioni, e questo prima di ottimizzare il resto del tuo equipaggiamento. Borderlands 4 uscirà il 12 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Restate sintonizzati per ulteriori filmati e trailer di presentazione degli altri Cacciatori della Cripta.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.