News

Borderlands 4, un nuovo trailer dedicato alla personalizzazione di Vex

di: Donato Marchisiello

L’attenzione sulla nuova Sirena di Borderlands 4, Vex, continua con un nuovo trailer in cui Gearbox Entertainment illustra alcune delle opzioni cosmetiche e dei principi di design. Come nei giochi precedenti, i giocatori possono personalizzare abiti, acconciature e molto altro per i nuovi Cacciatori della Cripta.

Le opzioni di Vex includono trecce, doppie code che ricordano il suo look cinematografico, capelli corti, e persino un cyberware in stile cyberpunk e corna fluttuanti. È persino possibile equipaggiare un elegante casco da motociclista in stile con i nuovi Digirunner. Sebbene sia l’ultima di una serie di Sirene, Vex è in realtà la prima Cacciatrice della Cripta progettata per Borderlands 4. Con un design da “Sirena Oscura”, il suo aspetto presenta angoli e spigoli vivi con un motivo viola scuro. Lo stesso schema cromatico si riflette nel suo Phamiliar di Fase e nei suoi cloni, ma può cambiare a seconda dell’elemento dell’arma che equipaggia.

Borderlands 4 uscirà il 12 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC, mentre la versione per Nintendo Switch 2 arriverà più avanti quest’anno. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli (e per dare un’occhiata agli altri Cacciatori della Cripta) nelle prossime settimane.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.