
Borderlands 4, online un nuovo video gameplay dedicato alle Wastelands
di: Donato MarchisielloGame Informer ha pubblicato un’intervista con il team di sviluppo di Borderlands 4, in cui si discute tra i tanti temi anche della creazione di nuovo loot ottenibile. È un’intervista interessante, soprattutto quando si parla del feeling di ogni arma e del sistema di generazione procedurale del gioco, ma presenta anche una nuovissima regione. Conosciuta come Wastelands, la nuova ambientazione è una regione sabbiosa con strutture distrutte e un’atmosfera più industriale rispetto ai Campi Sbiaditi. Ci sono anche molte zone da scalare, soprattutto in quelli che sembrano essere avamposti nemici. Nel complesso, è decisamente più in linea con le ambientazioni di Pandora piene di banditi.
La nuova ambientazione di Moxxi viene svelata insieme a Zane di Borderlands 3, che torna in un ruolo non giocabile. Il Barattolo delle Mance viene brevemente avvistato e dovrebbe funzionare in modo simile a Borderlands 2, dove i giocatori potevano pagare per avere la possibilità di ottenere nuove armi. Kairos ha altre due regioni principali che Gearbox non ha ancora rivelato, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.
Borderlands 4 sarà disponibile dal 12 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Arriverà anche su Nintendo Switch 2 in un secondo momento.

accettare i cookie con finalità di marketing.