Borderlands 4, il primo video gameplay sarà mostrato durante i The Game Awards
di: Donato Marchisiello
Il primo gameplay di Borderlands 4 sarà svelato ai The Game Awards il 12 dicembre. Randy Pitchford, capo di Gearbox, ha nelle scorse ore dichiarato che un nuovo trailer includerà il primo gameplay di Borderlands 4, “oltre a un sacco di filmati in-game”. Lo studio pubblicherà anche una sequenza cinematografica originale “che raffigura un momento che si verifica circa a metà strada tra la fine di Borderlands 3 e l’inizio di Borderlands 4”.
Negli scorsi giorni, il nome del brand è risalito agli onori delle cronache per diverse motivazioni. A partire dal recente film dedicato alla saga videoludica, il cui regista Eli Roth ha condiviso una riflessione criptica sulla realizzazione della pellicola. L’adattamento del videogioco, infatti, ha fatto fiasco al botteghino e ha ricevuto una reazione gelida anche dalla critica. “È stata tutta un’altra storia”, ha detto Roth a IndieWire a proposito del film. “Realizzarlo in COVID è stato come… potrei scriverci un libro”. Ma nonostante il flop del film, le vendite dei videogiochi sono cresciute.
Yes, there is GAME PLAY in the trailer! Also, in addition to a lot of in-game footage, I will share a sick, never-before-seen original cinematic sequence depicting a moment that occurs about half way between the end of Borderlands 3 and the beginning of Borderlands 4. I AM… https://t.co/yV7r7WUlRt