Borderlands 3, annunciato il DLC Director’s Cut

Il contenuto aggiuntivo Director’s Cut per Borderlands 3 sarà disponibile dal 18 marzo 2021 e Greg Miller, Fran Mirabella e Mitsu del Borderlands Show hanno mostrato le novità in anteprima. Preparatevi per un nuovo boss raid, altre missioni, Carte della Cripta e molto altro! Durante l’episodio sono state mostrate anche le teste e skin Multiverso Discepoli della Cripta. 

Siete pronti per un enorme boss raid, misteri interplanetari da risolvere, oggetti a tema da sbloccare e contenuti dietro le quinte di Borderlands 3? È tutto in Director’s Cut, che sarà disponibile dal 18 marzo 2021. Nel frattempo, il Borderlands Show ha mostrato in anteprima tutti i contenuti in arrivo!

Per chi non lo sapesse, Director’s Cut forma insieme a Designer’s Cut la seconda metà del Season Pass 2. Entrambi sono inclusi in Borderlands 3: Ultimate Edition. I contenuti aggiuntivi sono tantissimi, ma iniziamo con l’aggiunta più grande (letteralmente): un enorme boss raid.

EMOVORA L’INVINCIBILE

Vi presentiamo Emovora l’Invincibile, una gigantesca Varkid in possesso di oggetti tra i migliori del gioco (ma prima dovrete ucciderla). L’antro di Emovora si trova dietro una porta di Pandora in precedenza chiusa. Director’s Cut è la vostra occasione per trovarvi faccia a faccia con questo mostruoso nemico. Se avete completato la storia principale e possedete Director’s Cut, avete guadagnato il diritto di affrontare Emovora. Recuperate con il vostro gruppo 500 Eridium per aprire la porta e avrete la possibilità di affrontare questo letale mostro.

Lo scontro con questo boss raid è una delle sfide avanzate più difficili a disposizione dei cacciatori della Cripta veterani, specialmente perché la sua forza si adatta a quella del livello dei personaggi oltre il 35 e al livello attivo della modalità Caos. È meglio portarsi dietro qualche amico e prepararsi a una pioggia di budella Varkid… non sarà un bello spettacolo!

I CASI D’OMICIDIO DI AVA E I CONTENUTI DIETRO LE QUINTE

Nel frattempo, altrove nell’universo di Borderlands 3, Ava è convinta di avere una pista su alcuni omicidi sovrannaturali e ha documentato le sue scoperte con una serie di podcast. Unitevi a lei e ad altri volti familiari come partner armati in una serie di nuove missioni ambientate su Pandora, Promethea, Eden-6 e Nekrotafeyo. L’ospite speciale Randy Varnell, direttore del Gearbox Story Group, è intervenuto nuovamente nel Borderlands Show per approfondire i dettagli di queste nuove missioni.

Dietro al podcast Seriomisterio di Ava non ci sono solo corse e sparatorie (anche se gli scontri a fuoco sanguinosi non mancheranno). Per aiutarla a risolvere questi casi apparentemente paranormali, a volte dovrete esaminare le scene del crimine e dedurre la vostra prossima mossa in base agli indizi sparsi per lo scenario. I vostri ritrovamenti avranno ripercussioni sul resto della storia di Borderlands 3, ma lasciamo a voi il gusto di risolvere questi misteri.

Director’s Cut include anche una galleria di contenuti dietro le quinte sulla realizzazione di Borderlands 3, tra cui una galleria piena di bozzetti, storyboard, mappe perdute e materiale preso dallo sviluppo. È un’affascinante panoramica sulle prime fasi di Borderlands 3, compresi contenuti tagliati e papere che hanno dato forma al gioco.

CARTE DELLA CRIPTA

Un’altra fantastica aggiunta di Director’s Cut sono le Carte della Cripta, tre nuovi binari di progressi basati su sfide tramite cui sbloccare tantissimi elementi cosmetici ed equipaggiamento molto potente che si adatterà al vostro livello. Il tutto è gestito da una nuova scheda del vostro dispositivo ECHO. La prima delle tre Carte della Cripta debutterà all’arrivo di Director’s Cut, con oggetti che onorano alcuni amati eroi caduti della serie. L’arrivo delle altre due è previsto entro la fine del 2021. I contenuti delle Carte della Cripta possono essere attivati in qualsiasi momento dopo il loro arrivo. Quando saranno disponibili più carte della Cripta, sarà possibile scegliere quella attiva.

Quando una carta è attiva, vi verranno mostrate tre sfide giornaliere e una sfida settimanale che forniranno una notevole quantità di XP al loro completamento. Ci sono oltre 100 sfide uniche tra cui scegliere, perciò ogni giorno riserverà una nuova sorpresa. Dato che offrono un altro modo di ottenere XP, le sfide delle Carte della Cripta vi aiuteranno anche a far salire di livello più velocemente i vostri nuovi personaggi! Nelle settimane precedenti al 18 marzo, data d’uscita di Director’s Cut, condivideremo altre informazioni sul funzionamento delle Carte della Cripta. Restate sintonizzati.

PACCHETTI COSMETICI MULTIVERSO: DISCEPOLI DELLA CRIPTA

Dopo questa panoramica dei contenuti in arrivo con Director’s Cut, passiamo ai contenuti dei pacchetti cosmetici Discepoli della Cripta del Season Pass 2! Questi fantastici elementi cosmetici immaginano che aspetto avrebbero avuto i nostri eroi se si fossero uniti ai gemelli Calypso e ai Figli della Cripta invece di schierarsi contro di loro.

I quattro pacchetti (Amara “Seconda Sorella”, FL4K “L’AR4LDO”, Moze “Santa di ferro” e Zane “Bane Flynt”) contengono ciascuno un corpo e una testa abbinati unici per cacciatori della Cripta. Tutti i pacchetti cosmetici Discepoli della Cripta multiverso saranno forniti ai possessori del Season Pass 2 o di Borderlands 3: Ultimate Edition e saranno acquistabili separatamente.

TORNA IL GIORNO DEL CREPACUORE

All’orizzonte si staglia anche il ritorno del Giorno del Crepacuore! In quest’evento stagionale, che si svolgerà dall’11 al 25 febbraio, Maurice vi chiederà di spezzare il cuore di altri cattivi in giro per la galassia. Le ricompense di quest’anno includono nuove colorazioni delle ricompense cosmetiche dell’anno scorso e due armi leggendarie. Come sempre, chi lo preferisce potrà disattivare l’evento.


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 17 dicembre 2019 per Google Stadia, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.