Blindfire, l’Accesso Anticipato su PlayStation 5 partirà da oggi
di: Donato MarchisielloPochi generi sono più affollati degli sparatutto multiplayer, ma Blindfire di Double Eleven ha sicuramente fatto colpo con il suo annuncio e la sua release “improvvisa” il mese scorso. Disponibile in accesso anticipato, vede i giocatori cercare di essere gli ultimi a rimanere in piedi in partite che si svolgono nella più completa oscurità e presto aprirà i cancelli per far entrare altri giocatori.
Dopo essere stato rilasciato per Xbox e PC da poco più di un mese, Double Eleven ha annunciato che Blindifre partirà con l’accesso anticipato anche per PS5, oggi il 21 novembre. È inoltre possibile acquistarlo con uno sconto del 10% fino al 9 dicembre, purché si sia abbonati a PlayStation Plus.
Come accennato, le partite in Blindfire si svolgono nel buio più assoluto e i giocatori hanno il compito di trovare ed eliminare gli avversari rimanendo nascosti. Oltre alle armi, si farà affidamento anche su gadget high-tech e, naturalmente, sul suono. Date un’occhiata al trailer d’annuncio qui sotto per scoprire cosa ha in serbo il gioco.
accettare i cookie con finalità di marketing.