News

Bleszinski è “veramente entusiasta” per l’introduzione delle classi in Gears

Gears of War Judgment: Cliff Bleszinski è entusiasta dell'introduzione delle classi

di: Francesco "F.B.8." Santoni

Cliff Bleszinski, il padre della serie di Gears of War, si dice “veramente entusiasta” per l’introduzione delle classi nel multiplayer di Gears, ma ha messo in chiaro che potranno comunque essere utilizzate le vecchie strategie di gioco. Questo è quanto dichiarato in un video anteprima che sarà presto online.

“Nei precedenti capitoli, la tattica migliore consisteva nel saltare qui e la ed utilizzare il wall bouncing per arrivare a sparare dritto in faccia al vostro avversario con lo gnasher. Questo è molto figo e infatti potrete ancora farlo. Ma sto cominciando ad invecchiare, i miei tempi di reazione non sono gli stessi di quando avevo 19 anni e mi piacerebbe pertanto che ci sia anche la possibilità di contribuire al gioco di squadra in altri modi.”

Voi che ne pensate? L’introduzione delle classi sarà aria fresca per il ben rodato multiplayer di Gears oppure renderà il gioco ancora più casual-oriented? Per ora abbiamo visto il meccanismo delle classi applicato solamente alla nuova modalità OverRun, che vede impegnate le locuste contro i gears con meccaniche più simili all’attuale Orda/Belva che non al multiplayer competitivo, quindi forse è ancora presto per giudicare. Restate quindi sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!!!