News

Black Ops: la versione PS3 è peggiore quindi rivogliamo i soldi

Console tribe news - Black Ops: la versione PS3 è peggiore quindi rivogliamo i soldi

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Un crescente numero di consumatori sta firmando una petizione per richiedere il risarcimento integrale di quanto hanno speso per la versione “inferiore” di Call of Duty: Black Ops per PS3.
In accordo con i giocatori scontenti, la PS3 “può uguagliare e/o superare l’Xbox 360 per molti aspetti”, tuttavia la versione del gioco per la console Sony “ha grafica sotto tono, presenta bug nel software e ha meno feature” della controparte Microsoft.
La petizione fa riferimento alla recente analisi di Digital Foundry secondo cui si afferma che Black Ops è “chiaramente superiore nel comparto grafico” su Xbox 360.
Il documento aggiunge anche che Activision e Treyarch hanno fallito nel fornire le caratteristiche che avevano promesso per la versione PS3, compresa la funzionalità split-screen, presente nell’edizione per 360.
Si legge:

E’ onesto far pagare ai possessori di PlayStation 3 lo stesso prezzo per un prodotto inferiore, quando entrambe le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 hanno avuto lo stesso tempo di sviluppo?

E’ onesto far pagare ai possessori di PlayStation 3 lo stesso prezzo per un prodotto inferiore, quando la precedente versione (Modern Warfare 2) era identica su entrambi i sistemi ma l’aggiornata versione (BO) non lo è?

E’ onesto far pagare ai possessori di PlayStation 3 lo stesso prezzo per un prodotto inferiore, quando la precedente versione (Modern Warfare 2 per PS3) sembrava visivamente migliore di come appare l’attuale BO per PS3?

Noi richiediamo il risarcimento totale per Call of Duty Black Ops!

148 consumatori hanno già firmato la petizione.