News

Call of Duty Black Ops 6, non ci saranno sfide settimanali e la modalità zombie avrà “più eventi”

di: Donato Marchisiello

Manca davvero poco all’uscita di Call of Duty: Black Ops 6. Negli ultimi giorni, abbiamo visto diversi nuovi trailer e dato uno sguardo a tutte le novità che riguarderanno il gioco. Ma nelle scorse ore, una manciata di nuove informazioni sono state diffuse, con un occhio specifico per il comparto multiplayer.

Activision ha rivelato nell’ultimo episodio di COD POD (#3), il podcast ufficiale di Call of Duty, che in BO6 non vi saranno le sfide settimanali. Stephanie Stone, Senior Director of Studio Communications di Activision, ha confermato che non ci saranno eventi settimanali, ma sfide stagionali. Stone ha aggiunto che Treyarch sta anche lavorando a qualcosa di “molto, molto bello” come ricompensa, ma non ha rivelato di cosa si tratti. Per quanto riguarda il multiplayer in “generale”, Stone ha anche confermato che la modalità Infected sarà aggiunta a Black Ops 6 poco dopo il lancio.

Nello stesso podcast, Stone ha anche rivelato che la modalità Zombi di Black Ops 6 avrà “più supporto per gli eventi di gioco” rispetto ai giochi Black Ops precedenti. Considerato che la modalità Zombi è stata poco soddisfacente in Modern Warfare 3, questa dovrebbe essere un’ottima notizia per i giocatori di Zombi. Continuando a parlare di Zombi, Stone ha anche rivelato che entro la fine dell’anno verrà rilasciata una nuova (terza) mappa Zombi a turni. Ciò significa che Liberty Falls e Terminus saranno disponibili al momento del lancio, e che una terza mappa sarà disponibile intorno alla Stagione 1.