Black Ops? 3 giochi in uno
Console tribe news - Black Ops? 3 giochi in uno
di: Luca "lycenhol" TrevissonJosh Olin, il community manager di Treyarch, ha dichiarato che non hanno ancora completato la campagna in single player di Call of Duty: Black Ops e non sanno quantificare con precisione il tempo necessario per il completamento.
Però il capo dello studio Mark Lamia si è riferito al titolo come “3 giochi in 1” e, per la prima volta, i Treyarch hanno un team dedicato esclusivamente al multiplayer. Con una campagna in singolo, la cooperativa in split screen finoa 4 giocatori e il multiplayer, si può capire perché hanno definito il gioco in questo modo.
Noi vediamo il titolo come 3 giochi in 1, avrà un gameplay che prevede esperienza single player, e multiplayer, e cooperativa…. ci saranno tonnellate di elementi rigiocabili e un bel po’ di gioco.
Noi siamo fiduciosi che i giocatori saranno soddisfatti.
Olin ha aggiunto:
Anche il single player ha nuovi aspetti, che non c’erano negli altri giochi della serie Call of Duty. Voglio dire, ci potete vedere giocare attraverso il livello “WMD” usando due approcci molto diffferenti. Possiamo attraversarlo senza farci vedere e poi attivare gli esplosivi e far saltare rendendolo un inferno. Ma come potete affrontare l’intero livello in modo stealth, potete anche decidere di passare all’azione.
Questa dichiarazione spiega la “varietà” che i Treyarch hanno promesso, la possibilità di approcciare le missioni in modo diverso, unitamente a ricchezza di situazioni, armi e veicoli.
Replica Lamia:
Puntiamo tutto sulla varietà e sulla freschezza del gioco. Avrete una varietà di armi differenti e veicoli diversi da usare nel gioco. Il modo in cui intendiamo raccondare la storia, il modo in cui il tuo personaggio è e il modo in cui gli altri personaggi progrediscono è diverso e sarà qualcosa che non avete mai sperimentato prima in un gioco della serie Call of Duty.
Suona bene, speriamo mantengano tutte le promesse!
Stay tuned!