Christian Dailey, director di Anthem, ha confermato i lavori sulla nuova versione del gioco di Bioware. Dailey ha spiegato che il team sta sperimentando e sviluppando dei prototipi “che contribuiscano a migliorare gli aspetti del mondo di Anthem partendo da ciò in cui siamo maggiormente esperti”. A quanto pare il team di sviluppo è composto da una trentina di persone che hanno l’obiettivo di tracciare la strada giusta per il futuro di Anthem. Dailey ha anche spiegato che sarà un processo lungo:
“OK, la squadra che abbiamo è piccola, ma il punto centrale è che se vogliamo superare tutto questo dobbiamo prenderci il nostro tempo e tornare al tavolo da disegno. Una piccola squadra ci permette di agire con un’agilità impossibile in un team più grande.”
Hey, Freelancers. Check out your first status report by Studio Director Christian Dailey for what's coming next on Anthem.#StrongerTogether https://t.co/2s4eQtiBLH
— Anthem (@anthemgame) May 15, 2020
Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.
Anthem è un videogioco del genere Avventura, Gioco di ruolo, Sparatutto sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.
Mi ricordo che quando lo annunciarono ero molto scettico su questo gioco e molti urlavano al giocone.
Dissi che mi ricordava molto Warframe…e cosa è accaduto? Warframe è un gioco enorme e continua a divertire e ad aggiornarsi, Anthem invee ha floppato e dovranno reworkarlo totalemtne per un seguito.
ma lasciate stare! Fate altro!
Devono prendere lì dove hanno toppato, warframe era un free to play agli esordi di PS4, il prossimo anthem deve essere un free to play per PS5