Before We Leave disponibile su Nintendo Switch

Team17 e Balancing Monkey Games hanno annunciato che Before We Leave è disponibile su Nintendo Switch da oggi. Per festeggiare, i giocatori di Nintendo Switch possono usufruire del 20% di sconto sull’acquisto per le prime due settimane dal lancio tramite il Nintendo eShop.

Ambientato in sei biomi unici, Before We Leave vede i giocatori nutrire gruppi di “Peeps” – nuovi sopravvissuti al disastro globale – mentre si sforzano di realizzare le loro aspirazioni per ricostruire una fiorente civiltà. Lungo la strada, disegneranno nuove terre e ricercheranno tecnologie antiche per costruire un futuro prospero per tutto Peep-dom. Gli abitanti della fiorente civiltà dovrebbero anche essere consapevoli del loro impatto sull’ambiente e sul benessere dei loro Peep, tenendo d’occhio le balene spaziali di passaggio, che possono fare poco lavoro sui loro pianeti.


Riscopri ciò che è andato perduto e prenditi cura della tua civiltà rinata in Before We Leave, un city builder non violento ambientato in un accogliente angolo dell'universo. Produci, raccogli e gestisci le risorse per aiutare gli insediamenti a prosperare, e condividile tra i territori esagonali e i pianeti che ti circondano. Rilassati ed espandi il tessuto delle tue fiorenti società e crea un sistema solare di pianeti felici al tuo ritmo. Non tutto andrà come previsto però: usa l'ingegno e ricerca soluzioni per superare le sfide un tempo affrontate dai tuoi antenati.

Before We Leave è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Before We Leave è il 23 Novembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S, il 4 Aprile 2022 per Playstation 5, il 5 Aprile 2022 per Playstation 4, il 3 Agosto 2022 per Nintendo Switch.